Verissimo – Prima puntata del 15 settembre 2018 – Toffanin riparte dalla reunion Boldi e De Sica. Poi Ventura e figlio, Albano e la figlia Ylenia.

Sabato pomeriggio per molti spettatori ormai significa Verissimo e le interviste di Silvia Toffanin a tutti i suoi ospiti. In onda nel pomeriggio prefestivo di canale5 con la conduzione della Toffanin dal lontano 2006, stagione dopo stagione il programma ha continuato ad accrescere consensi di pubblico, registrando negli ultimi anni ottimi ascolti.

Verissimo | Prima puntata sabato 15 settembre 2018

Ospiti in studio Al Bano insieme alla figlia Cristel Carrisi, che a maggio lo ha reso nonno del piccolo Kay. Caso Bettarini: in esclusiva, dopo la drammatica aggressione subita lo scorso luglio, sarà in studio, con mamma Simona Ventura, Niccolò Bettarini.

E ancora, prima intervista insieme di Massimo Boldi e Christina De Sica, che dopo 13 anni di separazioni hanno ritrovato la loro amicizia e tornano in tv per la prima volta insieme. Ammirata sul red carpet dell’ultimo Festival di Venezia, accanto al compagno Bradley Cooper, la top model russa Irina Shayk sarà intervistata da Silvia Toffanin.

Inoltre, in studio si parlerà di un matrimonio speciale, quello tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback, che rivedranno insieme al pubblico le emozionanti immagini di quel giorno.

Infine, sarà ospite di Verissimo Irama, reduce dalla vittoria dell’ultima edizione del talent ‘Amici’ e sorpresa dell’estate con il tormentone “Nera”, in vetta alle classifiche italiane.