Domenica Live – Prima puntata del 16 settembre 2018 – Il ritorno delle sorelle Lecciso che incontrano le gemelle Kessler.

Riparte, anzi decolla Domenica Live. La nuova stagione è sempre guidata da Barbara D’Urso come testimoniano anche gli spot in cui veste i panni di hostess di volo. Si tratta del settimo anno consecutivo per la conduttrice che la vede protagonista quest’anno di un nuovo scontro:  a Domenica In dopo Cristina Parodi (che comunque ritroverà dalle 17:30 alle 18:45) ritorna la signora della domenica di Rai1 ovvero Mara Venier.

Domenica Live

Il contenitore domenicale di Canale 5 in diretta dallo studio 11 di Cologno Monzese, come ogni domenica, dalle 14 alle 18:45 offre un connubio di argomenti vista la durata: si alternano quindi notizie di cronaca, approfondimenti e dibattiti politici, questioni sulla società, interviste di personaggi famosi, scoop sul mondo televisivo e sulla vita privata dei vari personaggi famosi.

Domenica Live | Gli ospiti del 16 settembre 2018

Non manca lo spazio, come al solito, ai temi della politica e attualità con collegamenti, talk show, approfondimenti di cronaca, news e servizi curati dalla testata giornalistica diretta da Claudio Brachino.

Due novità quest’anno. La prima prevede delle “mini fiction” sulla vita degli ospiti con attori professionisti che ricreano alcuni momenti particolarmente emozionanti della loro vita. E poi uno spazio dedicato ai tradimenti ispirato al film Perfetti sconosciuti.

Tra gli ospiti che si sottopongono alle ‘D’Ursinterviste’ attesa Loredana Lecciso che torna a parlare di Al Bano e inevitabilmente di Romina Power. Inoltre, in studio si materializza anche la sorella Raffaella per rievocare dopo 15 anni il mitico ballo delle gemelle Kessler che incontrano proprio a Domenica Live.

E poi, Veronica Satti racconta il suo riavvicinamento al padre Bobby Solo, mentre Nino Formicola, in arte Gaspare, mostra immagini inedite relative al suo matrimonio.

Infine, Barbara D’Urso incontra in esclusiva mondiale Angelo Boffa, l’uomo che ha stregato l’attrice di Hollywood Sharon Stone. Non può mancare poi l’intervento dell’irriverente e pungente Cristiano Malgioglio.