Ad un mese e mezzo dal termine della quinta serie della versione tradizionale, finalmente l’attesa è finita e questa sera su Canale5 debutta la prima edizione di Temptation Island Vip. Novità alla conduzione: Filippo Bisciglia, saldo al timone della versione classica, lascia il posto a quella vip nelle mani di una carichissima Simona Ventura, che in questa isola vede la sua nuova Isola dei famosi.
Temptation Island Vip | Coppie
Le sei coppie di Temptation Island Vip sono:
- l’ex calciatore ed ex marito proprio di Simona, Stefano Bettarini con la giovane compagna Nicoletta Larini
- l’attrice attrice e show girl Valeria Marini con il compagno imprenditore Patrick Baldassarri
- il figlio dell’ex calciatore Walter Zenga, Andrea Zenga con Alessandra Sgolastra
- Fabio Esposito, manager del marchio Coconuda, e la fidanzata consulente aziendale Marcella Esposito
- la ex tronista di Uomini e donne Nilufar Addati e il fidanzato Giordano Mazzocchi
- volto del trono over Sossio Aruta, con Ursula Bennardo.
Temptation Island Vip | Tentatrici e tentatori
Le tentatrici ed i tentatori sono tantissimi personaggi conosciuti, tra cui anche l’ex velino Pierpaolo Petrelli, single ma con un figlio piccolo..
Tentatrici – Laura Bragato, Barbara Fumagalli, Laura Cremaschi, Erjona Suvemani, Emma Dalla Benetta, Ausra Belekaite, Federica Ciocci, Sara Melucci, Carla Cinciripi, Martina Dattola ,Elena Berlato.
Tentatori – Davide Rossi, Ivan Gonzales, Francesco Chiofalo, Giorgio Alfieri, Pierpaolo Pretelli, Nicolò Raniolo, Nicolò Ferrari, Andrea Cerioli, Andrea Tacconi, Artur Dainese, Guido Cicogna, Antonio Braucci.
Temptation Island Vip | Il meccanismo
Come per la versione tradizionale, sarà cruciale il momento del falò, quando i protagonisti avranno la possibilità di vedere alcuni estratti salienti della vacanza del partner e fare così le prime valutazioni. Al termine delle tre settimane, in occasione dell’ultimo falò, le coppie si ricongiungeranno per rispondere definitivamente alla domanda rivolta da Simona: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.