B come sabato – Seconda puntata del 22 settembre 2018. Ospiti e temi.

Il sabato pomeriggio di Raidue quest’anno si è acceso con un nuovo contenitore dedicato al calcio, comprese le serie minori, e a tutto lo sport in generale. Si tratta di B come sabato, condotto da Gabriele Corsi, Andrea Delogu, con Marco Mazzocchi, Gigi e Ros. PArtito lo scorso sabato con un ascolto basso ma in linea con i telefilm della scorsa stagione, nel corso delle prossime settimane il programma cercherà di trovare una sua identità e conquistare fedeli telespettatori.

B come sabato | 22 settembre 2018

Tra i numerosi ospiti in studio a seguire gli incontri della giornata, insieme a Marco Mazzocchi e alla giornalista Jolanda De Rienzo, ci saranno l’ex parlamentare, autrice e attrice Vladimir Luxuria, l’attrice Camilla Filippi, e Licia Colò, in partenza con il nuovo programma Niagara. E ancora, le campionesse italiane di Beach Volley Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth e, tutti da scoprire, i campioni italiani di morra Giuliano Piovani e Pierdavide Olivari e il vincitore del campionato italiano di magia, Niccolò Fontana.

In collegamento da Terni ci sarà Bebe Vio, impegnata nei Campionati Europei Paralimpici di Scherma, nei quali la campionessa azzurra ha appena conquistato la medaglia d’oro nel fioretto. Come di consueto, ampio spazio alla provincia italiana: dalla Val Brembana l’attore e comico Gianluca Fubelli seguirà in diretta la partita di Serie D Villa D’Almè-Ambrosiana, e racconterà con ironia le curiosità locali della valle bergamasca.

In studio, nuove ed esilaranti sfide sportive attendono gli ospiti e i comici Danilo Da Fiumicino, Martina Catuzzi e Carmine del Grosso. Mentre Gigi e Ross si dedicheranno, tra le altre cose, alla rassegna stampa dei quotidiani locali.