Grande Fratello Vip 3 – Prima puntata del 24 settembre 2018 – Conduce Ilary Blasi con Alfonso Signorini e la Gialappa’s.

 

Torna a partire da questa sera, in prima serata su Canale5, Grande Fratello Vip giunto ormai alla terza edizione. Il programma, prodotto da Endemol Shine Italy, avrà ovviamente tra i suoi concorrenti solo (chi più, chi meno) personaggi famosi. In studio a condurre ritroviamo la “capitana” Ilary Blasi accompagnata da Alfonso Signorini, in veste di opinionista, e dalle incursioni sempre pungenti della Gialappa’s Band.

Grande Fratello Vip 3 | I concorrenti

Gli inquilini della Casa del GF Vip 3 sono 17: il judoka Fabio Basile, 23 anni; l’attrice Eleonora Giorgi, 64 anni; il modello Elia Fongaro, 27 anni; l’influencer Giulia Salemi, 25 anni; il comico Maurizio Battista, 61 anni; il volto di Meteo.it Martina Hamdy, 24 anni; il cantautore Ivan Cattaneo, 65 anni; le Donatella Silvia e Giulia Provvedi, 24 anni; l’attrice e conduttrice Jane Alexander, 45 anni.

E poi: l’attore Walter Nudo, 48 anni; la showgirl Benedetta Mazza; il modello Stefano Sala, 28 anni; la soubrette Lisa Fusco, 39 anni; lo chef Andrea Mainardi, 35 anni; il modello Francesco Monte, 30 anni; lo speaker e attore Enrico Silvestrin, 46 anni; Valerio Merola, 63 anni; la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, 66 anni; in forse la partecipazione di Lory Del Santo a causa del lutto che l’ha colpita.

Grande Fratello Vip 3 | Gli appuntamenti in tv e sul web

Di seguito tutti gli appuntamenti con il GF Vip:

  • Canale 5: in diretta ogni lunedì sera e in daytime dal lunedì al venerdì alle 16, mentre l
  • Italia 1: dal lunedì al sabato alle 18 e la domenica anche alle 19
  • Mediaset Extra: i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality tutti i giorni (dalle 9 alle 6 del mattino successivo)
  • La 5: il live è in onda con varie finestre dalle 12:10 alle 14, dalle 17:50 alle 19:40 e dalle 23:15 alle 3:30, il sabato e la domenica anche dalle 18 alle 21.

Ovviamente la Casa più spiata d’Italia può essere seguita anche sul sito web ufficiale e l’App Mediaset Fan (disponibile gratuitamente per tutti i sistemi operativi) con tante news, approfondimenti, gallery fotografiche, video on demand, oltre a poter spiare i vip all’interno della Casa 24 ore su 24 e seguire lo streaming del primetime. Altra novità è il chatbot attivo su Facebook Messenger.

Grande Fratello Vip 3 | La prima puntata | 24 settembre 2018

Si tratta di un’edizione all’insegna della leggerezza e dell’ironia, ha spiegato Andrea Palazzo, capo degli autori. Al centro ancora una volta il confronto/scontro generazionale tra i concorrenti e l’incontro di personalità profondamente diverse, come anticipato dalla Ilary Blasi. Inoltre, novità di quest’anno è la partenza anticipata per alcuni concorrenti: da mezzanotte le Donatella, Walter Nudo e Maurizio Battista hanno fatto ingresso nella Caverna, il nuovo spazio privo di comfort della Casa, una sorta di vecchio Tugurio. Tutto seguito nella diretta no-stop già iniziata in anticipo a mezzanotte.