Temptation Island Vip – Seconda puntata del 25 settembre 2018 – Simona Ventura accoglie le coppie di famosi, tra cui l’ex marito e la sua giovane fidanzata.

Seconda puntata, in prima serata su Canale5, con la prima edizione di Temptation Island Vip. Questa sera in prima serata va in scena la seconda puntata. La prima ha catturato circa 4,5 milioni di telespettatori con il 19,9% di share. Novità alla conduzione: Filippo Bisciglia, saldo al timone della versione classica, ha lasciato il posto a quella vip nelle mani di una carichissima Simona Ventura, che in questa isola vede la sua nuova Isola dei famosi.

Temptation Island Vip | Coppie

Le sei coppie di Temptation Island Vip sono:

  1. l’ex calciatore ed ex marito proprio di Simona, Stefano Bettarini con la giovane compagna Nicoletta Larini
  2. l’attrice attrice e show girl Valeria Marini con il compagno imprenditore Patrick Baldassarri
  3. il figlio dell’ex calciatore Walter Zenga, Andrea Zenga con Alessandra Sgolastra
  4. Fabio Esposito, manager del marchio Coconuda, e la fidanzata consulente aziendale Marcella Esposito – I due al termine della scorsa puntata sono andati al falò anticipato e sono usciti insieme
  5.  la ex tronista di Uomini e donne Nilufar Addati e il fidanzato Giordano Mazzocchi
  6.   volto del trono over Sossio Aruta,  con Ursula Bennardo

Temptation Island Vip | Tentatrici e tentatori

Le tentatrici ed i tentatori sono tantissimi personaggi conosciuti, tra cui anche l’ex velino Pierpaolo Petrelli, single ma con un figlio piccolo..

 Tentatrici – Laura Bragato, Barbara Fumagalli, Laura Cremaschi,  Erjona Suvemani,  Emma Dalla Benetta, Ausra Belekaite, Federica Ciocci, Sara Melucci, Carla Cinciripi, Martina Dattola ,Elena Berlato.

Tentatori –  Davide Rossi,  Ivan Gonzales, Francesco Chiofalo,  Giorgio Alfieri, Pierpaolo Pretelli, Nicolò Raniolo,  Nicolò Ferrari, Andrea Cerioli, Andrea Tacconi,  Artur Dainese,  Guido Cicogna,  Antonio Braucci.

Temptation Island Vip | Il meccanismo

Come per la versione tradizionale, sarà cruciale il momento del falò, quando i protagonisti avranno la possibilità di vedere alcuni estratti salienti della vacanza del partner e fare così le prime valutazioni. Al termine delle tre settimane, in occasione dell’ultimo falò, le coppie si ricongiungeranno per rispondere definitivamente alla domanda rivolta da Simona: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.