B come sabato – Terza puntata del 29 settembre 2018. Ospiti e temi.

Il sabato pomeriggio di Rai 2 quest’anno si è acceso con un nuovo contenitore dedicato al calcio, comprese le serie minori, e a tutto lo sport in generale. Si tratta di B come sabato, condotto da Gabriele Corsi, Andrea Delogu, con Marco Mazzocchi e la partecipazione di Gigi e Ross, di cui oggi andrà in onda il terzo appuntamento.

Il progetto di portare nuovo pubblico sembra ormai ufficialmente naufragato: B come sabato, una settimana fa, ha totalizzato appena 515.000 spettatori e il 3,29% nella prima parte e 395.000 spettatori e il 3,32% nella seconda.

B COME SABATO | 29 settembre 2018

Tanti saranno gli ospiti presenti in studio in questo sabato pomeriggio, rappresentanti ognuno di varie discipline sportive minori. Per il sollevamento pesi, Giorgia Bordignon Lucrezia Magistris; per la danza sportiva, Ivan Giuliano Giulia Lombardo; per la micromagia, il campione del mondo Sergio Starman.

Per commentare il grande anticipo di Serie A TIM tra Roma Lazio, in studio ci saranno Anna Falchi e Piotta, mentre dallo Stadio Olimpico ci saranno Francesco Montanari Valeria Altobelli.

Presenti in studio la giornalista Jolanda de Rienzo e i comici Danilo da FiumicinoMartina CatuzziCarmine del Grosso Chicco Paglionico.

In collegamento da Tivoli (Roma), Gianluca Fubelli ci mostrerà le bellezze di Villa d’Este e Villa Adriana e ci racconterà la partita tra il Licenza Calcio e l’Accademia Calcio Roma.

L’appuntamento con B come Sabato è per oggi, ore 13:30, su Rai 2.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter