Domenica Live – Puntata del 30 settembre 2018 – Torna la sorellastra di Meghan Markle, Lory Del Santo, Marco Carta e la donna barbuta tra gli ospiti.

Ritorna anche questa settimana Domenica Live. La nuova stagione è sempre guidata da Barbara D’Urso come testimoniano anche gli spot in cui veste i panni di hostess di volo. Si tratta del settimo anno consecutivo per la conduttrice che la vede protagonista quest’anno di un nuovo scontro: a Domenica In dopo Cristina Parodi (che comunque ritroverà dalle 17:30 alle 18:45) ritorna la signora della domenica di Rai1 ovvero Mara Venier. Anche il secondo scontro si è concluso con la vittoria a favore del contenitore domenicale di Rai1.

Domenica Live

Il contenitore domenicale di Canale 5 in diretta dallo studio 11 di Cologno Monzese, come ogni domenica, dalle 14 alle 18:45 offre un connubio di argomenti vista la durata: si alternano quindi notizie di cronaca, approfondimenti e dibattiti politici, questioni sulla società, interviste di personaggi famosi, scoop sul mondo televisivo e sulla vita privata dei vari personaggi famosi.

Domenica Live | Gli ospiti del 30 settembre 2018

Non manca lo spazio, come al solito, ai temi della politica e attualità con collegamenti, talk show, approfondimenti di cronaca, news e servizi curati dalla testata giornalistica diretta da Claudio Brachino.

Due novità quest’anno. La prima prevede delle “mini fiction” sulla vita degli ospiti con attori professionisti che ricreano alcuni momenti particolarmente emozionanti della loro vita. E poi uno spazio dedicato ai tradimenti ispirato al film Perfetti sconosciuti.

Tra gli ospiti che si sottopongono alle ‘D’Ursinterviste’ attesa nuovamente Samantha Markle, la sorella di Megan, che dopo aver parlato del rapporto della sorellastra con la famiglia è partita verso Londra per poter incontrare la sorella. Una missione abbastanza difficile dato il protocollo abbastanza rigido della corona inglese.

Il primo talk di oggi riguarda i Vip caduti in disgrazia: intervengono Michela Miti, Gianfranco D’Angelo, Lorenzo Crespi, Marco Baldini, Rita Bonaccorso, Luciana Turina.

E poi, Barbara D’Urso incontra Marco Carta reduce da una rischiosa operazione al cuore lo scorso agosto è stato operato al cuore. Infine, lettera di Lory Del Santo dopo la tragedia del suicidio del figlio.

Infine, il secondo talk è relativo alla bellezza: tra gli ospiti Harnaam Kaur, la modella simbolo internazionale delle campagne contro bullismo e il cosiddetto “body shaming”; britannica di nascita ma di origine punjabi, cresciuta nel Berkshire, in Inghilterra, a 12 anni le è stata diagnosticata la sindrome dell’ovaio policistico, che tra gli effetti collaterali provoca un aumento di peluria su volto, braccia e petto, e due anni fa è entrata nel Guinness dei primati come “più giovane donna con la barba”.