Clamoroso: Anna Moroni torna in tv, contro “La prova del cuoco”.

La notizia è di quelle clamorose: Anna Moroni torna a cucinare in televisione e non lo fa dove nessuno mai potesse immaginare.

Un anno fa di questi tempi la famosa cuoca de La prova del cuoco, cominciava a dire alla sua Antonella Clerici e al pubblico quanto fosse stanca, “ormai sono arrivata eh” diceva ai telespettatori. “Il prossimo anno quando sarò una casalinga soddisfatta”…e altre frasi che lasciavano già presagire il suo abbandono del programma.

Col passare dei mesi ciò è diventato ufficiale e una certezza: una volta che Antonella Clerici ha annunciato di lasciare il cuoco, la stessa cosa ha fatto Anna.

Ma i telespettatori più attenti hanno notato una sorta di malcontento da parte della cuoca, tanto che nell’ultima puntata finale dello scorso 1 giugno, quella dell’addio di Antonella, ad Annina non è stato fatto nessun tributo e nessun cenno, liquidandola solo a fine puntata con anche lei lascia, per limiti di età.

Ma che Anna Moroni lasciasse la tv era solo un’utopia. Anna ha lasciato la Rai e il cuoco (non le stava bene arrivasse di nuovo la Isoardi), non la tv e alla prima occasione eccola tornare in pista.

Il fatto clamoroso è dove la vedremo: non in Rai, ma a Mediaset, nella nuova Rete4 e, ancora più clamoroso, direttamente contro il cuoco. Annina infatti sarà in studio nella seconda parte de Ricette all’italiana, in onda dalle 12:30 alle 13. Tutto ciò dal 22 ottobre.

Cosa succederà da lunedì 22 ottobre alle 12:30? Anna Moroni farà concorrenza alla sua Prova del cuoco dove è stata protagonista per 16 anni e che ora è in grande crisi di ascolti?