B come sabato – Quarta puntata del 6 ottobre 2018. Ospiti e temi.

Il sabato pomeriggio di Rai 2 quest’anno si è acceso con un nuovo contenitore dedicato al calcio, comprese le serie minori, e a tutto lo sport in generale. Si tratta di B come sabato, condotto da Gabriele Corsi, Andrea Delogu, con Marco Mazzocchi e la partecipazione di Gigi e Ross, di cui oggi andrà in onda il quarto appuntamento.

B COME SABATO | 6 ottobre 2018

Tanti saranno gli ospiti presenti in studio in questo sabato pomeriggio, rappresentanti ognuno di varie discipline sportive minori. Per il judo, la campionessa italiana e bronzo olimpico a Londra 2012 Rosalba Forciniti; per il canottaggio, i campioni italiani e ori mondiali nel quattro senza Matteo Castaldo Marco di Costanzo.

Per commentare l’anticipo della Serie A TIM tra Cagliari Bologna, in programma alle 15:00, dalla Sardegna Arena ci sarà Giuseppe Tomasini, campione d’Italia nel 1970 con la maglia dei rossoblù sardi.

Presenti in studio la giornalista Jolanda de Rienzo e i comici Danilo da FiumicinoMartina Catuzzi e Carmine del Grosso. Inoltre, ci saranno il conduttore di Pechino Express Costantino della Gherardesca, l’ex parlamentare e personaggio televisivo Vladimir Luxuria (per il Foggia), il bassista Saturnino Celani (per l’Ascoli) e il comico Sergio Vastano (per il Cosenza).

In collegamento da Recanati (Macerata), Gianluca Fubelli racconterà con ironia le bellezze della provincia marchigiana e seguirà in diretta l’incontro di Serie D tra Recanatese Pineto.

L’appuntamento con B come Sabato è per oggi, ore 13:30, su Rai 2.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter