Domenica In – Quarta puntata del 7 ottobre 2018 – Alessandra Amoroso, Loretta Goggi tra gli ospiti. Talk, interviste, giochi e talent.

Mara Venier è tornata a Domenica In. La zia di tutti è tornata al suo programma del cuore, al suo primo amore, quello che le ha dato la grande popolarità e tanto successo. E il programma è tornato ai fasti di un tempo: finalmente dopo anni una struttura precisa, una scenografia e uno studio degni di un grande programma, ritmo nella conduzione e nella scaletta degli argomenti. E Mara, con la sua simpatia, la sua sincerità, il suo essere semplicemente se stessa. Insomma Mara è fatta apposta per condurre questo programma.

Domenica In | Quarta puntata 7 ottobre 2018

Ad aprire la puntata il talk, questa settimana dedicato ancora al caso Asia Argento e alle ultime novità dopo le dichiarazioni di Jummy Bennett e della stessa Asia Argento.
Grande attesa per il ritorno in tv di Gina Lollobrigida dopo il lieve malore che l’ha colpita tre settimane fa, per lei tante sorprese ed una lunga intervista per ripercorrere le tappe della sua lunga carriera.

Alessandra Amoroso, sarà in studio insieme al suo fan club per presentare il suo ultimo album ‘10’ appena uscito e per raccontarsi a Mara Venier a distanza di 5 anni esatti dalla loro ultima intervista insieme.

Loretta Goggi, giudice a ‘Tale e Quale Show’, sarà protagonista di una intervista con molte sorprese e con alcuni filmati inediti sulla sua vita e la sua lunga carriera artistica.

Il duo Shel Shapiro e Maurizio Vandelli, in studio insieme alla loro band, canteranno alcuni successi degli anni ’60 e ’70 da ‘Che colpa abbiamo noi’ a ‘Io ho in mente te’ oltre a raccontare alcuni aneddoti sulla loro storica rivalità artistica di quegli anni.
Per lo spazio ‘da donna a donna’, Mara Venier incontrerà la signora Vera Squadrito la mamma di Giordana, ragazza di 20 anni uccisa a Nicolosi dal suo ex fidanzato.

Domenica In | Una canzone per Mara

Per tutti gli amanti della musica, un’occasione per partecipare direttamente al programma con “Una Canzone per Mara“, un divertente spazio musicale nel quale i telespettatori potranno dedicare un brano alla padrona di casa inviando un video in redazione. La quarta puntata di questo spazio è condotta da Gigi e Ross.

A decretare il vincitore, che sarà invitato in studio, tre speciali giudici, tra cui la stessa Mara (il video corredato dal testo non può durare oltre 90 secondi né pesare più di 500 megabyte, e deve essere in uno dei tre formati mp4, mov, wmv). Per partecipare è necessario essere maggiori di 18 anni.

Domenica In | Il tabellone

Ecco anche “Il Tabellone” in due manches, con valletta Alessia Macari, a cui si potrà giocare telefonando da casa al numero 894.433 (per partecipare al concorso a premi l’utenza telefonica è attivata esclusivamente dalle 14 di ogni domenica).