“Non dirlo al mio capo 2” – Quinta puntata del 11 ottobre 2018 – Anticipazioni e trama.

Non dirlo al mio capo, seconda stagione, in onda nel giovedì sera di Raiuno. Protagonisti Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, nella serie commedia che ironizza sulle disavventure, gli intoppi e le piccole e grandi bugie necessarie a volte per conciliare carriera e doveri genitoriali.

Non dirlo al mio capo 2

Lisa ormai è ufficialmente per tutti la mamma di due creature con tanto di foto sulla scrivania, ed è ormai noto anche che Enrico è sposato, anche se il tradimento di lei li ha fatti allontanare. Insomma ora che tutto è chiaro a tutti e che ogni piccolo segreto, anche sentimentale, è venuto alla luce, allo studio Vinci le cose sembrano andare finalmente al meglio…o almeno così appare. Dietro l’angolo, infatti, si scorgono per tutti nuove insidie, tra ex che ritornano, figli che crescono, nuovi amori che sbocciano e ospiti inattesi che diventano ingombranti.

Non dirlo al mio capo 2 | Quinta puntata 11 ottobre 2018

Veniamo alla trama dei due episodi della quinta puntata in onda questa sera.

Da grande – Nina ed Enrico sono tornati a vivere insieme, mentre Lisa ha iniziato una relazione con Diego che viene ben accolto anche dalla sua famiglia allargata, ma che alla fine gli mette paura tanto da confessare a Lisa di non essere pronto a farsi carico di tutto e tutti. Nel frattempo Mia ha iniziato a lavorare come barista e anche Romeo ora comincia ad ammirarla per le sue scelte.

Voce del verbo amare – Dopo aver studiato anche di notte, Lisa supera l’esame e decide che è arrivato il momento di restituire le quote dello studio ad Enrico. Entrambi sembrano non vedere l’ora di separarsi definitivamente. Nel frattempo Diego torna sui suoi passi e fa una proposta sconvolgente a Usa.