Domenica In – Quinta puntata del 14 ottobre 2018 – Orietta Berti, Nino Frassica, Stefano De Martino tra gli ospiti. Talk, interviste, giochi e talent.

Mara Venier è tornata a Domenica In. La zia di tutti è tornata al suo programma del cuore, al suo primo amore, quello che le ha dato la grande popolarità e tanto successo. E il programma è tornato ai fasti di un tempo: finalmente dopo anni una struttura precisa, una scenografia e uno studio degni di un grande programma, ritmo nella conduzione e nella scaletta degli argomenti. E Mara, con la sua simpatia, la sua sincerità, il suo essere semplicemente se stessa. Insomma Mara è fatta apposta per condurre questo programma.

Domenica In | Quinta puntata 14 ottobre 2018

Ad aprire la puntata il talk, questa settimana dedicato ad un argomento che fa già discutere: “Grasso è bello?”. Poi la simpatia di Orietta Berti. L’usignolo di Cavriago ripercorrerà la propria carriera con la solita spigliatezza che la contraddistingue. Ad affiancarla un ospite a sorpresa: Nino Frassica. I due si sottoporranno all’“intervista doppia”.

Le grandi interviste di Mara continuano con Stefano De Martino. L’ex ballerino di Amici ed ex marito di Belen Rodriguez parlerà della sua carriera svelando qualche segreto. Paolo Ruffini e gli attori della compagnia Mayor Von Frinzius presenteranno invece lo spettacolo teatrale “Up & Down”. Dallo show è stato tratto anche il docu-film premiato alla Mostra del cinema di Venezia di quest’anno.

Gli appassionati di cinema potranno dare uno sguardo in anteprima all’attesa commedia sentimentale “Nessuno come noi” diretta da Volfango De Biasi. A parlarne saranno il protagonista maschile, Alessandro Preziosi e l’autore del romanzo da cui è stato tratto il film, Luca Bianchini.

Domenica In significa anche affiancare a sorrisi e risate momenti di riflessioni. Non mancherà lo spazio dedicato all’intervista “Da donna a donna”. Questa domenica sarà a Domenica In Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, per parlare degli sviluppi della vicenda dopo la confessione da parte del carabiniere coinvolto nel pestaggio del giovane.

Domenica In | Una canzone per Mara

Per tutti gli amanti della musica, un’occasione per partecipare direttamente al programma con “Una Canzone per Mara“, un divertente spazio musicale nel quale i telespettatori potranno dedicare un brano alla padrona di casa inviando un video in redazione.