B come sabato – Quinta puntata del 20 ottobre 2018. Ospiti e temi.

Il sabato pomeriggio di Rai 2 quest’anno si è acceso con un nuovo contenitore dedicato al calcio, comprese le serie minori, e a tutto lo sport in generale. Si tratta di B come sabato, condotto da Gabriele Corsi, Andrea Delogu, con Marco Mazzocchi e la partecipazione di Gigi e Ross, di cui oggi andrà in onda il quinto appuntamento.

Un appuntamento particolare, che non partirà alle 13:30 come di consueto, ma soltanto al termine della partita Italia-Serbia, valida come Finale del Campionato Mondiale di Pallavolo femminile.

B COME SABATO | 20 ottobre 2018

Tanti saranno gli ospiti presenti in studio in questo sabato pomeriggio, rappresentanti ognuno di varie discipline sportive minori. Per l’apnea sportiva ci sarà la donna dei record Alessia Zecchini. Per le bocce, il campione italiano Matteo Mana. Per il tiro con la fionda, i campioni italiani Susanna Grattoni Daniele Berardi.

Presenti in studio la giornalista

Jolanda de Rienzo e i comici Danilo da FiumicinoMartina Catuzzi e Carmine del Grosso. A commentare gli incontri di Serie B e non solo, ci sarà l’ex batterista dei Pooh Stefano d’Orazio, il campione italiano di magia Niccolò Fontana, il quotista britannico Adam Grapes, il cabarettista Roberto Lipari, l’agente FIFA Marica Longini Vladimir Luxuria.

In collegamento da Stresa (Verbania), Gianluca Fubelli racconterà la partita di Serie D tra la squadra locale e il Pro Dronero, ma anche le bellezze di queste località in riva al lago Maggiore. Inoltre, ci saranno collegamenti da Siena, con Annalisa Bruchi che sarà la telecronista del Palio di Siena a partire dalle 16:55 (primo palio straordinario dal 2000).

L’appuntamento con B come Sabato è per oggi, ore 13:30 al termine di Italia-Serbia di pallavolo, su Rai 2.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter