Domenica In – Sesta puntata del 21 ottobre 2018 – Massimo Ranieri, Elisabetta Gregoraci tra gli ospiti. Talk, interviste, giochi e talent.

Mara Venier è tornata a Domenica In. La zia di tutti è tornata al suo programma del cuore, al suo primo amore, quello che le ha dato la grande popolarità e tanto successo. E il programma è tornato ai fasti di un tempo: finalmente dopo anni una struttura precisa, una scenografia e uno studio degni di un grande programma, ritmo nella conduzione e nella scaletta degli argomenti. E Mara, con la sua simpatia, la sua sincerità, il suo essere semplicemente se stessa. Insomma Mara è fatta apposta per condurre questo programma. E gli ascolti, tornati quelli di una volta dopo tanti anni, lo dimostrano.

Domenica In | Sesta puntata 21 ottobre 2018

Ad aprire la puntata il talk su un tema tornato di grande attualità come quello delle possibili adozioni da parte delle coppie omosessuali, alla luce della recente notizia della separazione tra Miguel Bosè e il suo ex compagno, che ha fatto scaturire un importante dibattito sul tema della assegnazione dei figli adottivi.

Tanto spazio alla musica e allo spettacolo con Massimo Ranieri che, oltre a cantare alcuni suoi successi, si esibirà in una bella interpretazione de ‘L’istrione’, ricordando Charles Aznavour recentemente scomparso.

Sarà poi la volta di Elisabetta Gregoraci, che si racconterà in una toccante intervista nella quale ripercorrerà alcuni momenti della sua vita e della sua carriera, parlando di affetti, successo, famiglia e del suo bellissimo rapporto con il figlio Nathan Falco, nato dal matrimonio con Flavio Briatore. Isabella Ferrari, ricorderà due grandi personaggi molto significativi per la sua carriera, Gianni Boncompagni e Carlo Vanzina, oltre a parlare di due prossimi film in uscita che la vedono protagonista.

Paolo Ruffini tornerà insieme alla sua simpatica compagnia teatrale composta da ragazzi down e che ha ispirato il suo film ‘Up and Down’.

Per lo spazio da ‘donna a donna’, infine, Mara Venier incontrerà la signora Fabiola Bacci, la mamma di Jennifer Sterlecchini, uccisa a Pescara dal suo ex fidanzato nel dicembre 2016.

Domenica In | Una canzone per Mara

Per tutti gli amanti della musica, un’occasione per partecipare direttamente al programma con “Una Canzone per Mara“, un divertente spazio musicale nel quale i telespettatori potranno dedicare un brano alla padrona di casa inviando un video in redazione.

Domenica In | Il tabellone

Ecco anche “Il Tabellone” in due manches, con valletta Fiorenza D’Antonio, a cui si potrà giocare telefonando da casa al numero 894.433 (per partecipare al concorso a premi l’utenza telefonica è attivata esclusivamente dalle 14 di ogni domenica).