Grande Fratello Vip 3 – Quinta puntata del 22 ottobre 2018 – Conduce Ilary Blasi con Alfonso Signorini e la Gialappa’s.

Torna questa sera, in prima serata su Canale5, la quarta puntata del Grande Fratello Vip giunto ormai alla terza edizione. Il programma, prodotto da Endemol Shine Italy, avrà ovviamente tra i suoi concorrenti solo (chi più, chi meno) personaggi famosi. In studio a condurre ritroviamo la “capitana” Ilary Blasi accompagnata da Alfonso Signorini, in veste di opinionista, e dalle incursioni sempre pungenti della Gialappa’s Band.

Grande Fratello Vip 3 | La quinta puntata | 22 ottobre 2018

Una serata del tutto esplosiva. Tre nuovi ingressi che faranno cambiare gli equilibri. Alessandro Cecchi Paone, Ela Weber, e Maria Monsè sono i tre vips che entreranno dalla Porta Rossa.

In puntata, ci sarà anche l’occasione di ricevere in studio l’ultimo eliminato Enrico Silvestrin amatissimo dal web che racconterà la sua esperienza in Casa. Si affronterà poi, inevitabilmente, la storia d’amore che sta nascendo tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. I due giovani sempre più vicini e complici si dicono attratti l’uno dall’altra. Stefano in particolare è in crisi perché avendo una fidanzata fuori, trova strani questi dubbi e questo nuovo sentimento che lo porta verso la Mazza. Verrà poi decretato l’eliminato tra Eleonora Giorgi, Daniela Del Secco, Elia Fongaro e Lory Del Santo. Infine, immancabili le nominations che decretaranno i nuovi nominati al televoto.

 

Grande Fratello Vip 3 | I concorrenti

Gli inquilini della Casa del GF Vip 3 sono 18: il judoka Fabio Basile, 23 anni; l’attrice Eleonora Giorgi, 64 anni; il modello Elia Fongaro, 27 anni; l’influencer Giulia Salemi, 25 anni; il comico Maurizio Battista, 61 anni; il volto di Meteo.it Martina Hamdy, 24 anni; il cantautore Ivan Cattaneo, 65 anni; le Donatella Silvia e Giulia Provvedi, 24 anni; l’attrice e conduttrice Jane Alexander, 45 anni. E poi: l’attore Walter Nudo, 48 anni; la showgirl Benedetta Mazza; il modello Stefano Sala, 28 anni; la soubrette Lisa Fusco, 39 anni; lo chef Andrea Mainardi, 35 anni; il modello Francesco Monte, 30 anni; lo speaker e attore Enrico Silvestrin, 46 anni; Valerio Merola, 63 anni; la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, 66 anni; vi è poi la partecipazione di Lory Del Santo dopo il lutto che l’ha colpita.

Ovviamente la Casa più spiata d’Italia può essere seguita anche sul sito web ufficiale e l’App Mediaset Fan (disponibile gratuitamente per tutti i sistemi operativi) con tante news, approfondimenti, gallery fotografiche, video on demand, oltre a poter spiare i vip all’interno della Casa 24 ore su 24 e seguire lo streaming del primetime. Altra novità è il chatbot attivo su Facebook Messenger.

Grande Fratello Vip 3 | Gli appuntamenti in tv e sul web

Di seguito tutti gli appuntamenti con il GF Vip:

  • Canale 5: in diretta ogni lunedì sera e in daytime dal lunedì al venerdì alle 16, mentre l
  • Italia 1: dal lunedì al sabato alle 18 e la domenica anche alle 19
  • Mediaset Extra: i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality tutti i giorni (dalle 9 alle 6 del mattino successivo)
  • La 5: il live è in onda con varie finestre dalle 12:10 alle 14, dalle 17:50 alle 19:40 e dalle 23:15 alle 3:30, il sabato e la domenica anche dalle 18 alle 21.