Grande Fratello Vip 3 – Sesta puntata del 25 ottobre 2018 – Fabrizio Corona irrompe in casa. Fuori la Marchesa. Elia, Ivan e Martina al televoto.

Non è lunedì, ma in va in onda anche stasera, con due puntate nella stessa settimana, Grande Fratello Vip giunto ormai alla terza edizione. Il programma, prodotto da Endemol Shine Italy, avrà ovviamente tra i suoi concorrenti solo (chi più, chi meno) personaggi famosi. In studio a condurre ritroviamo la “capitana” Ilary Blasi accompagnata da Alfonso Signorini, in veste di opinionista, e dalle incursioni sempre pungenti della Gialappa’s Band.

Grande Fratello Vip 3 | La sesta puntata | 25 ottobre 2018

Una puntata che si preannuncia scoppiettante: Fabrizio Corona infatti irrompe in casa, varcando la porta rossa ed entrando all’interno della casa per confrontarsi con l’ex fidanzata Silvia Provvedi: la coppia, che ha vissuto la fine della propria storia a colpi di copertine, interviste e post sui social, potrà finalmente rivedersi e confrontarsi. Cosa succederà? Di sicuro ne vedremo e sentiremo delle belle.

Lory Del Santo, che gli altri inquilini credono sia stata eliminata, in realtà è nella suite, piena di comodità e attenzioni. Stasera tornerà in casa con gli altri e di sicuro si vendicherà visto il comportamento di lunedì quando tutti l’hanno candidata all’eliminazione e lei di certo non ha nascosto il suo disappunto, anzi…

E poi vedremo chi tra tra la marchesa Daniela del Secco d’Aragona, Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Jane Alexander sarà eliminato.

L’eliminata della puntata è proprio la Marchesa Daniela. E’ entrato poi Corona, che, oltre a non scusarsi pubblicamente con Silvia, ma solo a confrontarsi in interminabili minuti sul nulla, alla sua uscita viene fermato da Ilary per una puntualizzazione…e e ne esce un bel litigio tra i due.

Niente nomination stasera, ma prove di confronto tra coppie, ogni coppia perdente ha visto uno dei due essere scelto dalla coppia vincitrice per andare al televoto. E a rischiare l’eliminazione e ad essere al televoto sono Elia, Ivan e Martina.