B come sabato – Sesta puntata del 27 ottobre 2018. Ospiti e temi.

Il sabato pomeriggio di Raidue quest’anno si è acceso con un nuovo contenitore dedicato al calcio, comprese le serie minori, e a tutto lo sport in generale. Si tratta di B come sabato, condotto da Gabriele Corsi, Andrea Delogu, con Marco Mazzocchi, Gigi e Ros.

B come sabato | Sesta puntata 27 ottobre 2018

Tra gli ospiti in studio a seguire le partite del campionato cadetto, insieme a Marco Mazzocchi e alla giornalista Jolanda De Rienzo, ci saranno: l’attore Ernesto D’Argenio, direttamente dalla fiction Rocco Schiavone per tifare il Benevento; il conduttore, attore e regista Paolo Ruffini che presenterà il suo ultimo film “Up & Down – un film normale” e tiferà il Livorno.

E ancora: l’allenatore della nazionale di Volley Femminile Davide Mazzanti, appena tornato dai Mondiali di Tokyo dove le sue ragazze hanno conquistato il secondo posto; l’ex parlamentare, autrice e attrice, nonché sostenitrice del Foggia, Vladimir Luxuria; il compositore e produttore musicale Saturnino, tifoso dell’Ascoli. Questa settimana Adrea Delogu intervisterà un’altra recordwoman italiana: la due volte campionessa mondiale di salto in lungo e pluripremiata Fiona May.

Sempre in studio, un nuovo fuoriclasse azzurro: il giovane campione europeo di Bike Trial Marco Bonalda. In collegamento da Noci (BA), Gianluca Fubelli seguirà in diretta la partita di Seconda Categoria Noci Azzurri 2006-Atletico Martina e andrà alla scoperta della provincia di Bari. Non mancheranno le divertenti sfide sportive per gli ospiti e i comici Danilo da Fiumicino, Martina Catuzzi e Carmine Del Grosso, l’imperdibile appuntamento con la rassegna stampa dei quotidiani locali di Gigi e Ross, e il collegamento da Bergamo con l’anticipo di Serie A Atalanta-Parma.