Domenica In – Settima puntata del 28 ottobre 2018 – Lino Banfi, Alessandro Gassman tra gli ospiti. Talk, interviste, giochi e talent.

Mara Venier è tornata a Domenica In. La zia di tutti è tornata al suo programma del cuore, al suo primo amore, quello che le ha dato la grande popolarità e tanto successo. E il programma è tornato ai fasti di un tempo: finalmente dopo anni una struttura precisa, una scenografia e uno studio degni di un grande programma, ritmo nella conduzione e nella scaletta degli argomenti. E Mara, con la sua simpatia, la sua sincerità, il suo essere semplicemente se stessa. Insomma Mara è fatta apposta per condurre questo programma. E gli ascolti, tornati quelli di una volta dopo tanti anni, lo dimostrano.

Domenica In | Settima puntata 28 ottobre 2018

Ad aprire la puntata il talk sulla tragica morte di Desirèe Mariottini, la ragazza di 16 anni uccisa a Roma, nel quartiere San Lorenzo, la notte del 19 ottobre.

Per lo spazio dedicato alle interviste, Carlotta Mantovan si racconta parlando del suo nuovo impegno nel varietà di Rai1 ‘Portobello’, del suo ruolo di mamma e dell’ intenso rapporto che la lega a sua figlia Stella oltre a ricordare gli inizi della sua carriera. Nino D’ Angelo  presenta alcune canzoni del suo nuovo album e parlare dei suoi nuovi progetti artistici.

Grande attesa anche per l’arrivo di Alessandro Gassmann, in onda su Rai1 in queste settimane con la fiction di grande successo ‘I bastardi di Pizzofalcone’. Gassmann presenterà in esclusiva alcune immagini del bellissimo documentario ‘Sono Gassmann’, dedicato al padre Vittorio e curato dal giornalista Fabrizio Corallo.

Paolo Ruffini farà una nuova incursione in studio, e insieme a 4 ragazzi della sua compagnia teatrale ‘Up and Down’, daranno vita ad una ‘intervista’ molto divertente che avrà come protagonista la conduttrice, mentre Lino Banfi, sarà protagonista di una lunga intervista sulla sua carriera, sulla vita, sulla sua famiglia e sulla malattia che da qualche tempo ha colpito la sua amata moglie Lucia.

Infine, per gli appassionati della nuova serie tv di Rai1 ‘I Medici’, ci sarà un collegamento con Raoul Bova, che nella serie interpreta Papa Sisto IV.

Domenica In | Il tabellone

Ecco anche “Il Tabellone” in due manches, con valletta Fiorenza D’Antonio, a cui si potrà giocare telefonando da casa al numero 894.433 (per partecipare al concorso a premi l’utenza telefonica è attivata esclusivamente dalle 14 di ogni domenica).