Domenica Live – Puntata del 28 ottobre 2018 – Zanicchi, Bennato e Carta tra gli ospiti.

Ritorna anche questa settimana Domenica Live. La nuova stagione è sempre guidata da Barbara D’Urso come testimoniano anche gli spot in cui veste i panni di hostess di volo. Si tratta del settimo anno consecutivo per la conduttrice che la vede protagonista quest’anno di un nuovo scontro: a Domenica In dopo Cristina Parodi (che comunque ritroverà dalle 17:30 alle 18:45) ritorna la signora della domenica di Rai1 ovvero Mara Venier.

Per ora ascolti in calo per la domenica di Canale5, a favore di quella di Raiuno che ne esce, al momento, nel complesso vittoriosa. Barbara però si rifà dalle 17:30 in poi quando vince nettamente contro Cristina Parodi.

Domenica Live | Puntata 28 ottobre 2018 | Ospiti e temi

Non manca lo spazio, come al solito, ai temi della politica e attualità con collegamenti, talk show, approfondimenti di cronaca, news e servizi curati dalla testata giornalistica diretta da Claudio Brachino.

Due novità quest’anno. La prima prevede delle “mini fiction” sulla vita degli ospiti con attori professionisti che ricreano alcuni momenti particolarmente emozionanti della loro vita. E poi uno spazio dedicato ai tradimenti ispirato al film Perfetti sconosciuti.

Tra gli ospiti che si sottopongono alle ‘D’Ursinterviste’ Iva Zanicchi, la famosa cantante e interprete di “Zingara”, ex europarlamentare e oggi giudice popolare di “Tu si que vales” si racconta tra carriera e vita privata.

E poi, Barbara D’Urso incontra Marco Carta che parla del suo ultimo intervento chirurgico d’urgenza allo stomaco. Inoltre, due esclusive che si promettono davvero “choc”.

Oltre al consueto talk sul Grande Fratello Vip, dove arrivano gli ultimi eliminati dalla Casa, in cui si parla della diatriba sul titolo nobiliare dalla Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, questa settimana è previsto un altro talk incentrato sui personaggi vip in contatto con l’aldilà e non solo.

Infine, per lo spazio musicale oggi ospite Edoardo Bennato.

Domenica Live

Il contenitore domenicale di Canale 5 in diretta dallo studio 11 di Cologno Monzese, come ogni domenica, dalle 14 alle 18:45 offre un connubio di argomenti vista la durata: si alternano quindi notizie di cronaca, approfondimenti e dibattiti politici, questioni sulla società, interviste di personaggi famosi, scoop sul mondo televisivo e sulla vita privata dei vari personaggi famosi.