Grande Fratello Vip 3 – Settima puntata del 29 ottobre 2018 – Eliminato Elia.

Dopo il raddoppio al giovedì della scorsa settimana torna Grande Fratello Vip giunto ormai alla terza edizione. Il programma, prodotto da Endemol Shine Italy, avrà ovviamente tra i suoi concorrenti solo (chi più, chi meno) personaggi famosi. In studio a condurre ritroviamo la “capitana” Ilary Blasi accompagnata da Alfonso Signorini, in veste di opinionista, e dalle incursioni sempre pungenti della Gialappa’s Band.

Grande Fratello Vip 3 | La settima puntata | 25 ottobre 2018

Ormai dopo più di un mese di convivenza forzata le simpatie e le antipatie del gruppo si fanno sempre più palesi. In modo particolare sono i due belli del gruppo che vivono un momento di grande tensione in Casa: Francesco Monte ed Elia Fongaro.

Dagli scontri si passa alle contese: quella tra due donne per il bel Walter Nudo, molto apprezzato all’interno e all’esterno del reality. E non solo, anche il web apprezza molto la pacatezza e la dolcezza di Nudo che con garbo e ironia riesce a destreggiarsi in mille situazioni.

Dopo essere stata eliminata cosa dirà la sofisticata Daniela Del Secco Marchesa D’Aragona ai suoi ex compagni avventura? E su chi si scaglierà la sua “ira regale”?

Durante la serata non mancheranno le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band e si scoprirà il verdetto del televoto: chi tra Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Martina Hamdy dovrà abbandonare il gioco?

Inoltre, su tutti i concorrenti incombe il rischio di una possibile seconda eliminazione.

Ad essere eliminato, con il 38% di voti, è Elia. Si salva Martina che aveva ricevuto il 34% e Ivan al 28%.