Domenica In – Ottava puntata del 4 novembre 2018 – Ornella Muti, Marcella Bella tra gli ospiti. Talk, interviste, giochi.

Mara Venier è tornata a Domenica In. La zia di tutti è tornata al suo programma del cuore, al suo primo amore, quello che le ha dato la grande popolarità e tanto successo. E il programma è tornato ai fasti di un tempo: finalmente dopo anni una struttura precisa, una scenografia e uno studio degni di un grande programma, ritmo nella conduzione e nella scaletta degli argomenti.

E Mara, con la sua simpatia, la sua sincerità, il suo essere semplicemente se stessa. Insomma Mara è fatta apposta per condurre questo programma. E gli ascolti, tornati quelli di una volta dopo tanti anni, lo dimostrano.

Domenica In | Ottava puntata 4 novembre 2018

Ad aprire la puntata il talk sulla chirurgia estetica: il ricorso al bisturi per vedersi e sentirsi meglio è al centro della discussione.

Mara intervisterà poi Ornella Muti, che ripercorrerà alcuni importanti momenti della sua straordinaria carriera e parlerà del rapporto con i suoi figli e in particolare quello con Naike Rivelli: l’attrice, molto attiva sui social, sarà presente in studio.

La cantante Marcella Bella riproporrà uno dei suoi grandi successi degli anni ’80, ‘Nell’ aria’, in una particolare versione ‘remix’ e con nuove sonorità sudamericane. Gli attori Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti interverranno in studio per presentare il loro ultimo film ‘Ti presento Sofia’ e giocheranno con Mara nell’ atteso momento nostalgia del ‘tabellone’.

L’attrice e conduttrice Elena Santarelli si racconterà a Mara, parlando di carriera, famiglia, affetti e del difficile momento che sta attraversando per la malattia che ha colpito suo figlio Giacomo.

Domenica In | Il tabellone

Ecco anche “Il Tabellone”, con valletta Fiorenza D’Antonio, a cui si potrà giocare telefonando da casa al numero 894.433 (per partecipare al concorso a premi l’utenza telefonica è attivata esclusivamente dalle 14 di ogni domenica).