Grande Fratello Vip 3 – Ottava puntata del 5 novembre 2018 – Fuori Maria Monsè. Al televoto: Ivan, Valter, Fabio, Benedetta.

Dopo il raddoppio al giovedì della scorsa settimana torna Grande Fratello Vip giunto ormai alla terza edizione. Il programma, prodotto da Endemol Shine Italy, avrà ovviamente tra i suoi concorrenti solo (chi più, chi meno) personaggi famosi. In studio a condurre ritroviamo la “capitana” Ilary Blasi accompagnata da Alfonso Signorini, in veste di opinionista, e dalle incursioni sempre pungenti della Gialappa’s Band.

Grande Fratello Vip 3 | L’ottava puntata | 5 novembre 2018

Torna l’appuntamento con la Casa più spiata d’Italia. Questa sera Walter Nudo ha la possibilità di parlare con i figli Elvis e Martin: i due ragazzi avranno modo di parlare con il padre tramite un collegamento Skype, non potendo lasciare i rispettivi impegni di lavoro (sono ballerini entrambi) per approdare a Roma.

Inoltre, potrebbe esserci anche un confronto tra Jane Alexander ed Elia Fongaro. L’attrice, infatti, in settimana è apparsa molto provata per l’eliminazione dell’ex velino, per il quale aveva cominciato a provare dei veri sentimenti.

Durante la serata non mancheranno le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band e si scoprirà il verdetto del televoto: chi tra Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè dovrà abbandonare il gioco?

Nuovo giro di nominations per decretare chi finirà al televoto. E inoltre, su tutti i concorrenti incombe il rischio di una possibile vendetta…

Ad abbandonare la casa è Maria Monsè. I nuovi nominati sono Valter, Benedetta, Fabio, Ivan. Il televoto, valido fino alla puntata di giovedì sera, è in positivo e si deve votare chi si vuole salvare. Di conseguenza l’eliminato sarà chi riceve meno voti.