Grande Fratello Vip 3 – Nona puntata dell’8 novembre 2018 – Eliminato Fabio Basile. Scherzo per Valter Nudo.

Torna il raddoppio al giovedì per il Grande Fratello Vip giunto ormai alla terza edizione. Il programma, prodotto da Endemol Shine Italy, avrà ovviamente tra i suoi concorrenti solo (chi più, chi meno) personaggi famosi. In studio a condurre ritroviamo la “capitana” Ilary Blasi accompagnata da Alfonso Signorini, in veste di opinionista, e dalle incursioni sempre pungenti della Gialappa’s Band.

Grande Fratello Vip 3 | La nona puntata | 8 novembre 2018

Torna l’appuntamento con la Casa più spiata d’Italia. Questa sera entrerà Francesca Cipriani: la showgirl avrà una missione all’interno della casa ovvero quella di sedurre Walter Nudo, ci riuscirà?

Durante la serata non mancheranno le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band e si scoprirà il verdetto del televoto: chi tra Benedetta Mazza, Fabio Basile, Walter Nudo e Ivan Cattaneo dovrà abbandonare il gioco?

Inizio puntata con Ilary, stasera in parrucca nera, e Alfonso che entrano in casa. Alfonso, ai concorrenti frizzzati, racconta gli ultimi gossip. Capitolo eliminazione: a Valter Nudo viene fatto credere che è eliminato, lascia la casa tra lo stupore di tutti e solo in studio poi scopre che in realtà è salvo.

Torna in casa e ha il difficile compito di aprire la busta contenete il nome dell’eliminato che è Fabio Basile.

E poi confronti: Paone riceve la visita della Monsè, che non smette di parlare, mentre Elia Fongaro dà prova di recitazione entrando e rivedendo Jane. Tra i due un bacio a stampo, tipico delle fiction in cui l’attore chiude gli occhi e sembra proprio spontaneo nella scena.

Anche stasera niente nomination, ma prove più disperate tra coppie. Viene fatto un nome per ogni coppia che ha perso la sfida. I scelti sono Andrea, Alessandro e Benedetta, ma quest’ultima si salva perchè Stefano, il migliore della settimana, sceglie di sostituirsi a lei al televoto. I nuovi nominati sono quindi Alessandro Cecchi Paone, Andrea Mainardi e Stefano Sala. Anche stavolta il pubblico deve scegliere chi salvare, quindi televoto in positivo. Il meno votato lunedì sarà eliminato.