B come Sabato – Ottava puntata del 10 novembre 2018. Ospiti e temi.

Il sabato pomeriggio di Rai 2 quest’anno si è acceso con un nuovo contenitore dedicato al calcio, comprese le serie minori, e a tutto lo sport in generale. Si tratta di B come sabato, condotto da Gabriele Corsi e Andrea Delogu, con Marco Mazzocchi di cui oggi andrà in onda l’ottavo appuntamento.

B COME SABATO | 10 novembre 2018

Tanti saranno gli ospiti presenti in studio in questo sabato pomeriggio, rappresentanti ognuno di varie discipline sportive minori. Nel salotto accanto allo studio ci sarà la campionessa di pallavolo Maurizia Cacciatori, leggenda italiana di questo sport nel corso degli Anni Novanta. Nel corso della puntata, ci sarà un torneo open di football freestyle, arbitrato dal campione

Gunther Celli, e ci saranno i campioni di surf Emily Gussoni Angelo Bonomelli.

Presenti in studio la giornalista Jolanda de Rienzo e i comici Danilo da FiumicinoMartina Catuzzi e Carmine del Grosso. Inoltre, ci saranno i protagonisti di Notti Magiche, diretto da Paolo VirzìMauro LamantiaGiovanni Toscano Irene Vetere. Con loro, anche Arturo Brachetti Vladimir Luxuria.

In collegamento da Torino, per Torino-Parma (anticipo di Serie A), ci sarà Nikki. Da Ascoli Piceno, per Ascoli-Padova, ci sarà Massimiliano Ossini, che racconterà anche i 120 anni dalla fondazione del Picchio. Infine, da Sala Bolognese (Bologna), Gianluca Fubelli racconterà la partita di Seconda Categoria fra i locali e la Sammartinese.

L’appuntamento con B come Sabato è per oggi, ore 13:30, su Rai 2.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter