Domenica In – Nona puntata del 11 novembre 2018 – Asia Argento, Jerry Calà, Giampaolo Morelli tra gli ospiti. Talk, interviste, giochi.

Mara Venier è tornata a Domenica In. La zia di tutti è tornata al suo programma del cuore, al suo primo amore, quello che le ha dato la grande popolarità e tanto successo. E il programma è tornato ai fasti di un tempo: finalmente dopo anni una struttura precisa, una scenografia e uno studio degni di un grande programma, ritmo nella conduzione e nella scaletta degli argomenti.

E Mara, con la sua simpatia, la sua sincerità, il suo essere semplicemente se stessa. Insomma Mara è fatta apposta per condurre questo programma. E gli ascolti, tornati quelli di una volta dopo tanti anni, lo dimostrano.

Domenica In | Nona puntata 11 novembre 2018

Ad aprire la puntata il talk su magia e denaro, discotendo su come attorno a maghi, cartomanti e sensitivi ruota un vero e proprio giro di affari. Se ne parla con il Mago Otelma, Solange, Rosario Trefiletti, Francesca Barra e Giampiero Mughini.

Grande attesa poi per Asia Argento, protagonista del recente ‘scoop’ che la vede sulle copertine di tutti i magazine. L’attrice si racconterà a tutto tondo in una lunga intervista con Mara Venier.

Altro momento da non perdere l’incontro tra Mara e Jerry Calà, il popolare attore e cabarettista, ex compagno e marito della conduttrice, ripercorrerà le tappe della sua lunga carriera e si racconterà tra aneddoti, filmati, foto del cuore e una esibizione in studio con l’ orchestra diretta da Stefano Magnanensi.

L’ attore Giampaolo Morelli interverrà per presentare la nuova serie “L’ispettore Coliandro” in onda su Rai2, per 4 puntate, da mercoledì 14 novembre.

La storia di questa settimana avrà come protagonista la signora Santina D’Alessandro, mamma del cameraman palermitano Mario Biondo, morto a Madrid nel 2013 in circostanze misteriose.

Ci sarà anche spazio per il gossip con le ultime news della settimana commentate in studio da Mara insieme a Guillermo Mariotto, Simona Izzo, Azzurra Della Penna.

Domenica In | Il tabellone

Ecco anche “Il Tabellone”, con valletta Alessia Macari, a cui si potrà giocare telefonando da casa al numero 894.433 (per partecipare al concorso a premi l’utenza telefonica è attivata esclusivamente dalle 14 di ogni domenica).