Stasera tutto è possibile – Amadeus pronto a giocare con nuovi ospiti.

Amadeus anche in questa stagione si divide tra le due principali reti Rai e torna nella prima serata di Raidue con la quarta serie di Stasera tutto è possibile. Otto nuove puntate per questa edizione, la seconda del 2018 visto che la scorsa edizione non era stata trasmessa lo scorso anno ma tra gennaio e marzo di quest’anno.

Stasera tutto è possibile

Spontaneità e capacità d’improvvisazione sono le qualità indispensabili che gli ospiti delle varie puntate dovranno mettere in campo per cimentarsi in tutti i giochi che hanno decretato il successo del programma: “La stanza inclinata”, con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi, e “Segui il labiale”.

Ma occorreranno anche nuove abilità per affrontare le sfide proposte dai nuovi giochi, tutti da scoprire. Nella prima puntata, ad esempio, tra i nuovi giochi, ci saranno: “Il grande brivido”, “Do Re Mi Fa Male”, “Ride bene chi ride ultimo” e “Passa la palla”.

Stasera tutto è possibile |8° e ultima puntata 13 novembre 2018 | Ospiti

L’ottava e ultima puntata sarà a tema Anni ’70 e vedrà protagonisti, in stile seventies, Fabrizio Biggio, Mariano Bruno, Max Cavallari, Elio, Valeria Graci, Biagio Izzo, Monica Leofreddi, Francesco Pannofino e Francesco Paolantoni.

Tanti i giochi previsti anche in questa ultima grande festa nell’Auditorium Rai di Napoli, come Freeze Dance, che coinvolgerà tutti gli ospiti e lo stesso Amadeus, in postazione da dj, Do Re Mi Fa Male, Segui il labialeSpot TarokStep MarketPassa la palla e il Grande brivido. Non potrà mancare l’icona del programma, la mitica Stanza Inclinata.

Stasera tutto è possibile | 7° puntata 6 novembre 2018 | Ospiti

La settima puntata avrà come tema gli Stati Uniti d’America e vedrà come ospiti Mariano Bruno, Tosca D’aquino, Sergio Friscia, Roberta Giarrusso, Antonio Giuliani, Giancarlo Magalli, Francesco Paolantoni ed Enzo Salvi. In questa puntata  gli ospiti si cimenteranno in tantissimi giochi, tra cui Cover Step, Mimo Senza Fili, Freeze Dance, Folk & Bifolk, Speed Quiz e Do re mi fa male.

Nel Grande Brivido, poi, ci sarà la partecipazione di due ospiti a sorpresa, mentre il pubblico in studio potrà partecipare a Yoga joeux. Immancabile la mitica Stanza Inclinata, che, in questa puntata, avrà come temi “Amore a Manhattan” e “Marines”.

Stasera tutto è possibile | 6° puntata 30 ottobre 2018 | Ospiti

Tema della puntata, alla vigilia della notte più paurosa dell’anno, sarà proprio Halloween e a mettersi in gioco saranno: Fabrizio Biggio, Elio, Valeria Graci, Biagio Izzo, Vladimir Luxuria, Gigi e Ross ed Enzo Salvi. Tra zucche, dolcetti e scherzetti, costumi a tema, gli ospiti giocheranno a Decollo immediato, Grande Brivido, Labbracadabra, Ride bene chi ride ultimo, Mimo senza fili, Step Burger e molti altri giochi ancora.

Stasera tutto è possibile | 5° puntata 23 ottobre 2018 | Ospiti

Per questa puntata, a tema circo, nell’Auditorium Rai di Napoli arriveranno Mariano Bruno, Max Cavallari, Sergio Friscia, Antonio Giuliani, Nathalie Guetta, Francesco Paolantoni e Fatima Trotta.  Tra i giochi di questa quinta puntata, oltre alla celeberrima Stanza Inclinata, ci saranno Mimo Dance, Do Re Mi Fa Male, Step Burger e Passa la palla.

Stasera tutto è possibile | 4° puntata 16 ottobre 2018 | Ospiti

Tema  della puntata il Western. Ospiti della serata saranno: Dario Bandiera, Maurizio Casagrande, Max Cavallari, Tosca D’ Aquino, Biagio Izzo, Michele La Ginestra e Justine Mattera.

Divertirsi sarà, come sempre, l’unica regola per affrontare giochi, prove e sketch. In questa quarta puntata, tra gli altri, ci saranno Step Market, Mimo Volant e, con la partecipazione anche del pubblico in studio, Passa la palla e Folk e Bifolk. Immancabile, infine, l’icona del programma: La Stanza inclinata.

Stasera tutto è possibile | 3° puntata 9 ottobre 2018 | Ospiti

Ospiti della serata, a tema “pigiama party”, saranno: Dario Bandiera, Fabrizio Biggio, Francesco Cicchella, Roberto Ciufoli, Barbara Foria, Sergio Friscia e Alessia Ventura.
Tanti i giochi che si susseguiranno nell’Auditorium Rai di Napoli, come Step Burger, Segui il labiale, Passa la palla, Freeze Dance, con Amadeus in postazione da dj, Folk e Bifolk in cui gli ospiti si cimentano nel ballo del sirtaki, eAlphabody.

Stasera tutto è possibile | 2° puntata 2 ottobre 2018 | Ospiti

In questa puntata ospiti: Mago Forest, Max Cavallari, Francesco Paolantoni, Bianca Guaccero, Roberto Ciufoli, Valentina Persia e Maurizio Casagrande. Tema della puntata sarà il Giappone e, tra le varie prove, gli ospiti dovranno anche indossare esilaranti vestiti gonfiabili da lottatori di sumo. Come sempre, poi, spontaneità e capacità d’improvvisazione saranno indispensabili per cimentarsi nei vari giochi della puntata: Dance BattleRide bene chi ride ultimoLabbracadabra, Freez Dance, Spot Tarok e l’immancabile La stanza inclinata.

Stasera tutto è possibile | 1° puntata 25 settembre 2018 | Ospiti

Gli ospiti della prima puntata saranno Raul Cremona, Mago Forest, Giovanna Civitillo, Nathalie Guetta, Michele La Ginestra, Mariano Bruno e Francesco Paolantoni.