Domenica In – Decima puntata del 18 novembre 2018 – Antonella Clerici, Emma Marrone tra gli ospiti. Talk, interviste, giochi.

Mara Venier è tornata a Domenica In. La zia di tutti è tornata al suo programma del cuore, al suo primo amore, quello che le ha dato la grande popolarità e tanto successo. E il programma è tornato ai fasti di un tempo: finalmente dopo anni una struttura precisa, una scenografia e uno studio degni di un grande programma, ritmo nella conduzione e nella scaletta degli argomenti.

E Mara, con la sua simpatia, la sua sincerità, il suo essere semplicemente se stessa. Insomma Mara è fatta apposta per condurre questo programma. E gli ascolti, tornati quelli di una volta dopo tanti anni, lo dimostrano.

Domenica In | Decima puntata 18 novembre 2018

Ad aprire la puntata il talk dedicato al tema “Esiste il principe azzurro?“. Ne parleranno ospiti ed opinionisti tra i quali Guillermo Mariotto, Simona Izzo, Alba Parietti e le giornaliste Candida Morvillo e Azzurra Della Penna.

Grande attesa per l‘ arrivo in studio di Antonella Clerici che si racconterà a Mara in una lunga intervista, per poi sfidarsi in una simpatica prova culinaria: riuscire a stendere la sfoglia ‘perfetta’. Giudice eccezionale sarà l’ ex chef de ‘La Prova del CuocoDaniele Persegani.

Per lo spazio musicale, arriverà in studio Emma Marrone insieme ad un nutrito gruppo di fan. La brava cantante salentina oltre a raccontarsi in una intervista con Mara Venier canterà il suo ultimo singolo ‘Mondiale’, tratto dal suo nuovo album ‘Essere qui’.

Altro spazio importante sarà quello dedicato all’ attore Claudio Amendola, che interverrà per presentare la nuova serie tv di Rai1 ‘Nero a metà’, in onda da lunedì 19 novembre in sei puntate. L’ attore romano si racconterà portando in studio le sue ‘foto del cuore’ ed alcuni oggetti a lui molto cari.

Infine, per lo spazio dedicato alle ‘storie di donne’, Mara intervisterà la signora Rita Lanzon, mamma di Federica De Luca e nonna del piccolo Andrea, uccisi nel 2016 a Taranto dal marito di Federica e papà del piccolo.

Domenica In | Il tabellone

Ecco anche “Il Tabellone”, con valletta Alessia Macari, a cui si potrà giocare telefonando da casa al numero 894.433 (per partecipare al concorso a premi l’utenza telefonica è attivata esclusivamente dalle 14 di ogni domenica).