Grande Fratello Vip 3 – Dodicesima puntata del 22 novembre 2018 – Fuori Jane Alexander. Francesco Monte finalista. Martina, Walter e Stefano al televoto.

Nuova puntata, la undicesima,  per il Grande Fratello Vip giunto ormai alla terza edizione. Il programma, prodotto da Endemol Shine Italy, avrà ovviamente tra i suoi concorrenti solo (chi più, chi meno) personaggi famosi. In studio a condurre ritroviamo la “capitana” Ilary Blasi accompagnata da Alfonso Signorini, in veste di opinionista, e dalle incursioni sempre pungenti della Gialappa’s Band.

Grande Fratello Vip 3 | La dodicesima puntata | 22 novembre 2018

Torna il doppio appuntamento speciale per la Casa di “Grande Fratello Vip”. Lo scorso lunedì il gruppo è stato diviso in due tra Casa e Caverna ed è stata stata proclamata Silvia Provvedi come prima finalista.

Non mancheranno le imperdibili incursioni della Gialappa’s Band e neppure le sorprese. Sicuramente si ritorna a parlare del fidanzato di Giulia Provvedi e della separazione forzata tra Giulia Salemi e Francesco Monte e Stefano Sala e Benedetta Mazza.

Ad essere eliminata Jane Alexander.

Le nuove nomination mandano al televoto Martina, Walter e Stefano.

Francesco Monte secondo finalista.