#Scherziaparte – Terza puntata del 23/11/2018 – Con Paolo Bonolis su Canale 5. Gli ospiti.

Questa sera, in prima serata, andrà in onda su Canale 5 un grande classico della sua lunga storia: Scherzi a parte. Il programma, nato da un’idea di Fatma Ruffini nel 1992, tornerà con la terza puntata della sua quattordicesima edizione, a tre anni di distanza dall’ultima miniserie del gennaio 2015 e, ancora una volta, condotta da Paolo Bonolis. A differenza di tre anni fa, però, gli scherzi non saranno più ideati da Le Iene, ma dallo storico gruppo di autori che accompagna da anni il conduttore, capitanati come sempre da Marco Salvati.

Il secondo appuntamento ha totalizzato appena 3.061.000 spettatori per uno share del 16,6%, confermando ancora una volta il trend negativo delle recenti trasmissioni condotte da Paolo Bonolis, partite da ascolti poco esaltanti e finite nell’indifferenza generale.

SCHERZI A PARTE | La nuova edizione 2018

Il format non ha bisogno di presentazioni: ogni settimana, un personaggio del mondo dello spettacolo, dello sport o della musica, sarà vittima di una candid camera e, in questo scherzo, la produzione sarà aiutata, di volta in volta, da un complice più o meno famoso.

Come nella breve stagione 2015 (durata appena due puntate), Paolo Bonolis introdurrà lo scherzo con un piccolo monologo ad hoc, che servirà a spiegarne il tema. Poi, vedremo

non solo la candid, ma anche la relativa preparazione. L’intento è quello di presentare ogni scherzo come se fosse un cortometraggio, fra colonne sonore, effetti speciali, grafiche e citazioni da film e serie televisive, andando a toccare ogni genere della narrazione. Il tutto commentato dalla voce di Michele Kalamera.

Al termine, la vittima si presenterà in studio per prestarsi ad un’intervista, tra il serio e il faceto, condotta da Paolo Bonolis.

SCHERZI A PARTE | Ospiti del 23 novembre 2018

Vittime inconsapevoli e presenze in studio della terza puntata di Scherzi a parte saranno Enrico BrignanoLorella CuccariniIgnazio La RussaMalena ed Enzo Paolo Turchi.

L’appuntamento con Scherzi a parte è per questa sera, in prima serata, su Canale 5.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter