“Che tempo che fa” – Nona puntata del 25 novembre 2018 – Boldi e De Sica tra gli ospiti.

Che tempo che fa è su Raiuno per il secondo anno consecutivo. Come sempre interviste, monologhi, musica e talk al centro del programma.

La puntata domenicale è divisa in due parti: interviste e monologo di Luciana dalle 20:45 alle 22:50, il tavolo con ospiti e talk dalle 22:55 a 00:10 circa.

La puntata del lunedì, in onda in seconda serata, col titolo Che fuori tempo che fa propone un tavolo di discussione più ridotto rispetto alla puntata di prima serata.

Che tempo che fa | Ospiti domenica 25 novembre 2018

Filippa Lagerback introduce gli ospiti, mentre Luciana Littizzetto è allle prese col suo classico monologo in cui commenta i fatti più curiosi della settimana. Presenza fissa all’interno di questa edizione è il professor Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani. Inoltre, periodicamente, i riflettori si accenderanno sui racconti dello scrittore Roberto Saviano. Ospiti di questa nona puntata per le classiche interviste:

  1.  il presidente dell’INPS Tito Boeri,
  2. il regista Saverio Costanzo, prossimo al debutto con L’Amica Geniale su Rai 1 accompagnato dalle giovani attrici  Elisa Del Genio e Ludovica Nasti,
  3. gli “Amici come prima” Christian De Sica e Massino Boldi che il 19 dicembre tornano al cinema cinematografici dopo tredici anni di separazione,
  4. Valerio Mastandrea e Chiara Martegiani, nelle sale dal 29 novembre con “Ride” il primo lungometraggio dietro la macchina da presa per Mastandrea, in concorso al Torino Film Festival.
  5. Ospite musicale Eros Ramazzotti, fresco di pubblicazione del suo 15° disco, Vita ce n’è.

Che tempo che fa – Il Tavolo | 25 novembre 2018 | Ospiti

Nella seconda parte, quella del tavolo, oltre ai fissi Nino Frassica, Fabio Volo, Orietta Berti e Gigi Marzullo, Vincenzo Salemme, questa domenica abbiamo:

  1. la cantante famossisima per le canzoni dei cartoni Cristina D’Avena
  2. il conduttore tv Claudio Lippi
  3. l’attrice Carla Signoris
  4. il cantante e conduttore Pupo
  5. lo sportivo Andrea Lucchetta

Che fuori tempo che fa | Lunedì 26 novembre 2018

Al lunedì, alle 23:30, la consueta puntata di seconda serata, aperta dalla copertina satirica di Maurizio Crozza. Presenze fisse del cast Max Pezzali e il Mago Forest. Ospiti a tavolo:

  1. l’attrice Anna Valle in teatro con la commedia “Cognate – cena di famiglia”,
  2. il pilota Giancarlo Fisichella nelle librerie con “Il profumo dell’asfalto” autobiografia scritta con il giornalista Carlo Baffi,
  3. Gigi e Andrea, attori che hanno fatto la storia della comicità italiana degli anni ’80 e ‘90,
  4. Patrizia Rossetti vincitrice dell’edizione di Pechino Express appena conclusasi su Rai 2,
  5. Raul Cremona.