“L’isola di Pietro 2” – Gianni Morandi nella fiction di Canale5. Le puntate: trame e anticipazioni.

L’isola di Pietro 2 , la fiction che lo scorso anno ha visto il ritorno alla recitazione di Gianni Morandi vestendo le parti di un pediatra nella fiction di Canale5, torna da questa sera, nella collocazione della domenica, con la seconda serie, anche stavolta composta da sei puntate. Vediamo le trame delle varie puntate.

L’Isola di Pietro 2 | Sesta e ultima puntata domenica 25 novembre 2018

Pietro è dispiaciuto perchè Isabella  si è allontanata da lui. La donna, in realtà, sembra nascondere un segreto con l’ex marito Saverio  sul passato di Diego. Elena ed Alessandro indagano su Rudy, che diventa il principale indiziato dell’omicidio dei genitori del giovane. Caterina, infine, vorrebbe fare la traversata di windsurf, ma Elena è preoccupata.

L’Isola di Pietro 2 | Quinta puntata domenica 18 novembre 2018

Elena  e Pietro ritrovano Alessandro  svenuto a Villa Lai. La sua aggressione sembra essere collegata sia all’omicidio di Giulia che di Vanessa . Caterina , intanto, non riesce a dire a Diego di aver lasciato Fabrizio .

Le indagini sull’aggressione di Alessandro portano a Diego, che viene arrestato, ma Caterina è convinta che sia innocente. Pietro, intanto, si avvicina ad Isabella.

L’Isola di Pietro 2 | Quarta puntata domenica 11 novembre 2018

Mentre la Polizia continua ad indagare  sull’omicidio di Vanessa, Matteo, viene interrogato nuovamente. Diego, invece, si riavvicina a Caterina che, grazie ad Alessandro, riprende in mano la tavola da windsurf.

Pietro, inoltre, scopre che Elena aspetta un bambino e che deve essere ricoverata e che Patrizia nasconde un segreto.

L’Isola di Pietro 2 | Terza puntata domenica 4 novembre 2018

Pietro si avvicina alla famiglia di Fabrizio, il cui padre sembra avere qualcosa da nascondere legato alla sparizione di Vanessa. Le ricerche della ragazza portano anche all’arresto di un immigrato nigeriano, Samir. Diego, intanto, continua ad indagare sulla sua famiglia, allontanandosi da Caterina  che, invece, si prepara a visitare il dottore che potrebbe ridarle la vista.

L’Isola di Pietro 2 | Seconda puntata domenica 28 ottobre 2018

Pietro si prende cura di Tobia, in coma farmacologico dopo aver ingerito per sbaglio la droga del padre Sergio. Elena, invece, è in crisi con Alessandro, dopo aver visto le foto che lo ritraggono in atteggiamenti intimi con Giulia. Quando l’assassino sembra essere stato preso, però, Vanessa  scompare misteriosamente.

Elena coinvolge Alessandro nelle ricerche di Vanessa, ma non si fida di lui. Caterina litiga con Fabrizio, mentre Diego  scopre la verità sulla sua nascita. Ignazio Silas riceve una lettera di riscatto.

L’Isola di Pietro 2 | Prima puntata domenica 21 ottobre 2018

Pietro si gode la sua famiglia ritrovata, con la nipote Caterina, la figlia Elena, che ora lavora al Commissariato locale ed Alessandro. Una pace che non dura a lungo: la famiglia, infatti, viene sconvolta da un incidente e dall’omicidio della modella Giulia Canale, vicina ad Alessandro in alcune indagini che lui stava conducendo sul traffico di droga sull’isola.

Secondo Alessandro, il principale responsabile sarebbe l’imprenditore Ignazio Silas, ma dell’omicidio viene accusato il 17enne Diego Marra, corriere della droga che Pietro prende sotto la sua ala, ospitandolo a casa sua. L’uomo conosce il passato del giovane, ma non vuole rivelarlo a nessuno.

Intanto, le indagini si intrecciano a quelle per la misteriosa scomparsa di Vanessa, figlia di Silas e fidanzata di Matteo. Si avvicina così alla famiglia del ragazzo, stringendo amicizia con Isabella, madre del giovane.