Grande Fratello Vip 3 – Tredicesima puntata del 26 novembre 2018 – Eliminate Martina e Giulia Provvedi.

Nuova puntata, la tredicesima,  per il Grande Fratello Vip giunto ormai alla terza edizione. Il programma, prodotto da Endemol Shine Italy, avrà ovviamente tra i suoi concorrenti solo (chi più, chi meno) personaggi famosi. In studio a condurre ritroviamo la “capitana” Ilary Blasi accompagnata da Alfonso Signorini, in veste di opinionista, e dalle incursioni sempre pungenti della Gialappa’s Band.

Grande Fratello Vip 3 | La tredicesima puntata | 26 novembre 2018

Torna l’appuntamento con “Grande Fratello Vip”. Dopo l’eliminazione di Jane Alexander, che è stata una conseguenza del confronto diretto con Walter Nudo, il concorrente più accreditato alla vittoria finale. Anche se il posto in finale è tutt’altro che assicurato, gli altri abitanti della casa infatti lo hanno messo nuovamente in nomination e questa volta lo scontro sarà tra lui, Martina Hamdy e Stefano Sala. Alla decisione del pubblico verrà affiancata ancora una volta un’eliminazione a sorpresa che potrebbe gravare su uno qualunque dei concorrenti rimasti in gara.

Dopo aver fatto credere ad ognuno dei tre nominati di essere stato eliminato, i tre arrivano in studio e arriva il vero esito del televoto. Il primo concorrente a tornare in casa è Walter. Tra i due restanti Martina è stata eliminata.

Si formano delle coppie, resta sola Lory che si aggiunge alla coppia Mainardi/Nudo. Le altre due coppie sono Stefano/Benedetta, Giulia Salemi/Giulia Provvedi. Sono esclusi ovviamente i due già finalisti.

Di ogni gruppetto, deve uscire in accordo tra tutti i membri, un candidato al televoto. Al televoto flash vanno Andrea Mainardi, Benedetta Mazza e Giulia Provvedi. E ad essere eliminata è Giulia Provvedi.

Nuove momination e al televoto rischiando di uscire lunedì prossimo ci sono Lory Del Santo e Benedetta Mazza.