B come Sabato – Puntata del 8 dicembre 2018. Ospiti e temi.

Il sabato pomeriggio di Rai 2 quest’anno si è acceso con un nuovo contenitore dedicato al calcio, comprese le serie minori, e a tutto lo sport in generale. Si tratta di B come sabato, condotto da Gabriele Corsi e Andrea Delogu, con Marco Mazzocchi di cui oggi andrà in onda l’undicesimo appuntamento.

B COME SABATO | 8 dicembre 2018

Tanti saranno gli ospiti presenti in studio in questo sabato pomeriggio, rappresentanti ognuno di varie discipline sportive minori. Nel salotto accanto allo studio, Andrea Delogu intervisterà Giovanni de Carolis, ex pugile campione italiano e campione del mondo dei pesi supermedi.

Presenti in studio la giornalista Jolanda de Rienzo e i comici Danilo da FiumicinoMartina Catuzzi e Carmine del Grosso. Inoltre, torneranno con la loro rassegna stampa Gigi e Ross, reduci dall’ultima edizione dello Zecchino d’Oro. A seguire le partite della giornata ci saranno Raffaella FicoPeppe Iodice Valeria Altobelli.

In collegamento da Napoli per la partita di Serie A Napoli-Frosinone ci sarà Gino Rivieccio. A Venezia, per Venezia-Ascoli, ci saranno Mandi Mandi Michela RussoGianluca Fubelli sarà in collegamento da Pellazzano (Salerno) per seguire la partita di Seconda Categoria tra Longobarda Atletico Pagani.

L’appuntamento con B come Sabato è per oggi, ore 13:30, su Rai 2.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter