Domenica In – Tredicesima puntata del 9 dicembre 2018 – Enrico Brignano e Gabriel Garko tra gli ospiti.

Mara Venier è tornata a Domenica In. La zia di tutti è tornata al suo programma del cuore, al suo primo amore, quello che le ha dato la grande popolarità e tanto successo. E il programma è tornato ai fasti di un tempo: finalmente dopo anni una struttura precisa, una scenografia e uno studio degni di un grande programma, ritmo nella conduzione e nella scaletta degli argomenti.

E Mara, con la sua simpatia, la sua sincerità, il suo essere semplicemente se stessa. Insomma Mara è fatta apposta per condurre questo programma. E gli ascolti, tornati quelli di una volta dopo tanti anni, lo dimostrano.

Domenica In | Tredicesima puntata 9 dicembre 2018

Ad aprire la puntata il talk dedicato ai fatti di costume e attualità della settimana commentati in studio con opinionisti e giornalisti. Il tema oggi è il tragico fatto di cronaca di Corinaldo.

Tra gli ospiti della puntata Enrico Brignano, che interverrà in studio per presentare il suo nuovo spettacolo teatrale ‘Innamorato perso’, in tour da fine dicembre nei principali palazzetti e teatri italiani. E ancora: Gabriel Garko si racconterà a Mara in una lunga intervista, ripercorrendo le tappe più importanti della sua carriera tra cinema, teatro, fiction e tv.

L’ex campione mondiale di motociclismo Max Biaggi parlerà della sua nuova vita dopo il terribile incidente nel circuito di Latina dello scorso anno e del nuovo impegno con il suo team per sostenere e lanciare giovani piloti. Ci sarà anche spazio per ricordare il suo grande amico Fabrizio Frizzi al quale era legato da un profondo rapporto di amicizia.

Patty Pravo, oltre a ripercorrere insieme a Mara  le tappe più importanti della sua lunga carriera artistica, si esibirà in una versione remix del suo indimenticabile successo degli anni ’70 ‘La bambola’.

Miriam Leone e Riccardo Scamarcio saranno presenti per parlare del film che li vede protagonisti: ‘Il testimone invisibile’. L’attrice Ottavia Fusco racconterà gli ultimi anni passati al fianco del regista Pasquale Squitieri, scomparso nel febbraio del 2017.  La puntata si concluderà ricordando la Campagna a sostegno dell’A.I.L., l’Associazione Italiana contro le Leucemie.

Domenica In | Il tabellone

Ecco anche “Il Tabellone”, con valletta Alessia Macari, a cui si potrà giocare telefonando da casa al numero 894.433 (per partecipare al concorso a premi l’utenza telefonica è attivata esclusivamente dalle 14 di ogni domenica).