B come Sabato – Puntata del 15 dicembre 2018. Ospiti e temi.

Il sabato pomeriggio di Rai 2 quest’anno si è acceso con un nuovo contenitore dedicato al calcio, comprese le serie minori, e a tutto lo sport in generale. Si tratta di B come sabato, condotto da Gabriele Corsi e Andrea Delogu, con Marco Mazzocchi di cui oggi andrà in onda l’undicesimo appuntamento.

B COME SABATO | 15 dicembre 2018

Tanti saranno gli ospiti presenti in studio in questo sabato pomeriggio, rappresentanti ognuno di varie discipline sportive minori. Nel salotto accanto allo studio, Andrea Delogu intervisterà Simone Moro, il recordman delle ascensioni agli Ottomila, le cime più alte del pianeta. Ci sarà anche la Nazionale Italiana di Bowling, che ha appena vinto i mondiali contro gli Stati Uniti. In studio ci sarà anche il quartetto d’archi del Liceo Scientifico-Musicale Farnesina di Roma.

Presenti in studio la giornalista Jolanda de Rienzo e i comici Danilo da FiumicinoMartina Catuzzi e Carmine del Grosso. Inoltre, torneranno con la loro rassegna stampa Gigi e Ross. A seguire le partite della giornata ci saranno Isabella Potì, protagonista su Rai 2 del talent Il ristorante degli chefSamuele Briatore, presidente dell’Accademia Italiana Galateo, e i campioni italiani di fionda Marco Brunetti Daniele Berardi.

In collegamento da Ascoli Piceno, per Ascoli-Cittadella, ci sarà Mandi Mandi. Da Napoli, in via San Gregorio Armeno, ci sarà Tony FigoGianluca Fubelli sarà in collegamento da Seregno (Monza Brianza) per seguire la partita di Promozione tra Vis Nova Sporting Basiano Masiate.

L’appuntamento con B come Sabato è per oggi, ore 13:30, su Rai 2.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter