Domenica In – Quindicesima puntata del 23 dicembre 2018 – Rocco Papaleo, Sergio Rubini, Red Canzian tra gli ospiti. Sanremo tra i temi.

Mara Venier è tornata a Domenica In. La zia di tutti è tornata al suo programma del cuore, al suo primo amore, quello che le ha dato la grande popolarità e tanto successo. E il programma è tornato ai fasti di un tempo: finalmente dopo anni una struttura precisa, una scenografia e uno studio degni di un grande programma, ritmo nella conduzione e nella scaletta degli argomenti.

E Mara, con la sua simpatia, la sua sincerità, il suo essere semplicemente se stessa. Insomma Mara è fatta apposta per condurre questo programma. E gli ascolti, tornati quelli di una volta dopo tanti anni, lo dimostrano.

Domenica In | Quindicesima puntata 23 dicembre 2018

Atmosfere natalizie, tanti ospiti, dibattito e musica nella puntata. Per lo spazio del talk, questa settimana si parlerà di ‘Sanremo 2019’ insieme ad alcuni opinionisti ed esperti, tra i quali Dario Salvatori, Simona Izzo, Marino Bartoletti.

Francesco Merola interverrà in studio per cantare ‘Lacreme Napulitane’, una delle canzoni che hanno reso celebre in tutto il mondo il papà Mario Merola. Red Canzian, storico bassista dei ‘Pooh’, si esibirà in ‘White Christmas’ insieme ai figli Chiara e Phil.

Il regista Giovanni Veronesi interverrà in studio insieme agli attori Rocco Papaleo e Sergio Rubini per parlare del suo film di Natale ‘I Moschettieri del Re”. Per lo spazio dedicato alle storie, Mara Venier intervisterà Roberta Bellesini, moglie dell’attore e scrittore Giorgio Faletti, scomparso nel 2014.

L’attore Vittorio Marsiglia darà vita ad una simpatica scenetta con Mara sull’ arte della ‘macchietta napoletana’.