Domenica In – Diciassettesima puntata del 6 gennaio 2019 – Cristina D’Avena, Lino Banfi tra gli ospiti.

Mara Venier è tornata a Domenica In. La zia di tutti è tornata al suo programma del cuore, al suo primo amore, quello che le ha dato la grande popolarità e tanto successo. E il programma è tornato ai fasti di un tempo: finalmente dopo anni una struttura precisa, una scenografia e uno studio degni di un grande programma, ritmo nella conduzione e nella scaletta degli argomenti.

E Mara, con la sua simpatia, la sua sincerità, il suo essere semplicemente se stessa. Insomma Mara è fatta apposta per condurre questo programma. E gli ascolti, tornati quelli di una volta dopo tanti anni, lo dimostrano.

Domenica In | Diciassettesima puntata 6 gennaio 2019

ANella puntata dell’Epifania di oggi, eccezionalmente registrata anticipatamente come quella di domenica scorsa, Cristina D’Avena con un medley di successi, il Mago Silvan, il coro di bambini dell’Antoniano di Bologna e Lino Banfi in un ruolo inedito, saranno protagonisti di una gioiosa puntata dedicata ai bambini e le famiglie in occasione dell’Epifania.

Ampio spazio alla musica con il ritorno di Orietta Berti, la presenza di Sal Da Vinci e Vittorio Marsiglia. Lo spazio dedicato alle interviste vedrà ospite l’attrice Anna Valle e la storia di Luca Trapanese. I fatti dell’anno appena terminato al centro del talk con la presenza di Roberto d’Agostino, Simona Izzo, le giornaliste Azzurra Della Penna e Candida Morvillo.