C’è posta per te – Nuova edizione 2019 – Tante storie e nuovi ospiti speciali.

posta1Con questa sono ben ventidue! Un traguardo importante quello raggiunto da Maria De Filippi e dal suo people show, C’è posta per te che, nato nel 2000, da questa sera torna con la ventiduesima edizione, come sempre composta da nove puntate e in onda ogni sabato sera fino a metà marzo (esclusa la settimana del Festival di Sanremo).

C’è posta per te 2018 | 22° edizione

Un programma amato dal pubblico televisivo che ne ha fatto un irrinunciabile punto di riferimento. Un successo dovuto ad una molteplicità di fattori: dalla confezione del prodotto, alla scelta delle storie, allo stile del racconto adottato da Maria De Filippi, al fatto di avere una sua collocazione stabile in palinsesto, a differenza di altri programmi che sovente cambiano giorno di messa in onda e anche data slittando nel tempo.

Forte di una media di circa 5,5 milioni di spettatori ed oltre il 26% di share, dati che da oltre un decennio ne consacrano ogni anno programma più visto del sabato sera, questa sera si ricomincia con la prima delle nove puntate della nuova serie. Nessuna novità particolare per il programma dedicato alle persone che si vogliono ritrovare, in uno studio, o in un ricordo, ideato e condotto da Maria De Filippi.

C’è posta per te | Prima puntata 12 gennaio 2019

Oltre alle storie comuni, ospiti vip di storie speciali di questa sera sono Ricky Martin e il terzetto di conduttori di Tu sì que vales composto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.