La compagnia del cigno – Terza puntata di lunedì 14 gennaio 2019 – Anticipazioni e trama.

Terza delle sei puntate stasera in prima serata su Raiuno, con la nuova fiction “La compagnia del cigno“, una serie di Ivan Cotroneo con Alessio Boni, Anna Valle, Alessandro Roia, Carlotta Natoli, Francesca Cavallin, Stefano Dionisi, Giorgio Pasotti, Marco Bocci, Rocco Tanica, Michele Bravi, Claudia Potenza, Fabrizio Ferracane, Barbara Chichiarelli, Pia Lanciotti, Susy Laude, Dino Abbrescia.

Le prime due puntate, trasmesse lunedì e martedì scorso, hanno ottenuto ottimi ascolti.

La compagnia del cigno | Quinto episodio | 14 gennaio 2019

L’orgoglio di Sara – Barbara si trasferisce al liceo musicale; intanto Sara chiede di essere riammessa nell’orchestra, ma un gruppo di compagni non approva. Matteo organizza una cena con tutta la compagnia; tra Marioni e Irene c’è il gelo.

La compagnia del cigno | Sesto episodio | 14 gennaio 2019

Un’altra possibilità – Marioni, uscito dall’ospedale con un tutore al braccio e qualche costola rotta, trova Irene ad aspettarlo. La donna capisce che non si è trattato di un incidente e vorrebbe stargli vicino, ma lui rifiuta. Nel frattempo, Marioni decide di proseguire comunque le prove del concerto, ma tra i ragazzi la tensione è alta a causa della presenza di Sara, che rende difficoltosa l’esecuzione.