La compagnia del cigno – Quarta puntata di lunedì 21 gennaio 2019 – Anticipazioni e trama.

Quarta delle sei puntate stasera in prima serata su Raiuno, con la nuova fiction “La compagnia del cigno“, una serie di Ivan Cotroneo con Alessio Boni, Anna Valle, Alessandro Roia, Carlotta Natoli, Francesca Cavallin, Stefano Dionisi, Giorgio Pasotti, Marco Bocci, Rocco Tanica, Michele Bravi, Claudia Potenza, Fabrizio Ferracane, Barbara Chichiarelli, Pia Lanciotti, Susy Laude, Dino Abbrescia.

La compagnia del cigno | Settimo episodio | 21 gennaio 2019

Insieme – Daniele convince Matteo ad andare più spesso dallo psicologo e per questo il ragazzo deve assentarsi dalle prove. Il professor Marioni è tornato con Irene e tenta di superare la tragica scomparsa della figlia. Nella compagnia del Cigno si è creata una frattura: Matteo è innamorato di Barbara ma, lei, che è innamorata di Domenico, non vuole più vederlo per non lasciar trasparire i propri sentimenti.

La compagnia del cigno | Ottavo episodio | 21 gennaio 2019

La notte di Matteo – Marioni è finalmente a conoscenza della verità sulla madre di Matteo e provoca l’allievo sperando che si confidi con lui, ma Matteo non vuole ammettere che lei sia morta. Anche Sofia prova ad aiutare Matteo, ma lui la allontana. La situazione tra Barbara e Domenico si fa sempre più tesa e lui decide di rinunciare al concerto di fine anno, pur di non essere costretto a vederla ogni giorno.