La compagnia del cigno – Quinta puntata di lunedì 28 gennaio 2019 – Anticipazioni e trama.

Quinta delle sei puntate stasera in prima serata su Raiuno, con la nuova fiction “La compagnia del cigno“, una serie di Ivan Cotroneo con Alessio Boni, Anna Valle, Alessandro Roia, Carlotta Natoli, Francesca Cavallin, Stefano Dionisi, Giorgio Pasotti, Marco Bocci, Rocco Tanica, Michele Bravi, Claudia Potenza, Fabrizio Ferracane, Barbara Chichiarelli, Pia Lanciotti, Susy Laude, Dino Abbrescia.

La serie sta ottenendo ottimi ascolti e lunedì scorso ha vinto contro Adriano Celentano e il suo Adrian.

La compagnia del cigno | Nono episodio | 28 gennaio 2019

Scoperte – Matteo decide di confessare la verità sulla madre a tutti i compagni, e si scusa con loro per aver mentito. Questo porta ciascuno di loro ad esternare il proprio dolore: Sofia ha paura di perdere suo fratello malato, Robbo di essere separato dalla sorellina, Sara teme di dimenticare il volto dei propri cari mentre Rosario non è convinto che seguire sua madre a Firenze si la scelta giusta.

La compagnia del cigno | Decimo episodio | 28 gennaio 2019

Rinascere – Marioni ha deciso di lasciare l’Orchestra e lo comunica ai ragazzi. Il professore vuole stare accanto alla moglie, che però non se la sente d tenere il bambino; Matteo, invece, teme che la colpa di quella scelta sia sua. Rosario soffre molto perchè non vuole partire e lasciare i suoi amici.