Domenica In – Ventunesima puntata del 3 febbraio 2019 – Stefania Sandrelli, Enrico Montesano tra gli ospiti. Sanremo e il ricordo di Mino Reitano tra i temi.

Mara Venier è tornata a Domenica In. La zia di tutti è tornata al suo programma del cuore, al suo primo amore, quello che le ha dato la grande popolarità e tanto successo. E il programma è tornato ai fasti di un tempo: finalmente dopo anni una struttura precisa, una scenografia e uno studio degni di un grande programma, ritmo nella conduzione e nella scaletta degli argomenti.

E Mara, con la sua simpatia, la sua sincerità, il suo essere semplicemente se stessa. Insomma Mara è fatta apposta per condurre questo programma. E gli ascolti, tornati quelli di una volta dopo tanti anni, lo dimostrano.

Domenica In | Ventunesima puntata 3 febbraio 2019

A due giorni dal via del 69° Festival di Sanremo, la puntata non può che aprirsi e occuparsi con un ampio spazio dedicato alla storia del Festival di Sanremo. In studio interverranno alcuni opinionisti e protagonisti di passate edizioni del Festival: Dario Salvatori, Marino Bartoletti, Rosita Celentano, Amedeo Minghi, Gabriella Farinon, Pino Strabioli, Fiordaliso, Marco Carta, Francesco Pannofino.

Stefania Sandrelli e la figlia Amanda, protagoniste di una ampia intervista con Mara; l’attore Enrico Montesano, con il quale si ripercorreranno le tappe più importanti della sua lunga carriera artistica.

Nel corso della puntata, ci sarà anche uno spazio dedicato all’indimenticabile Mino Reitano, a 10 anni dalla sua scomparsa: in studio, la moglie Patrizia e le due figlie Grazia e Giuseppina, con Grazia che ricorderà il papà cantando un medley con alcuni dei suoi successi, ‘Avevo un cuore che ti amava tanto’ e ‘Una ragione di più’.