La compagnia del cigno – Sesta e ultima puntata di lunedì 4 febbraio 2019 – Anticipazioni e trama.

Sesta e ultima puntata stasera in prima serata su Raiuno, con la nuova fiction “La compagnia del cigno“, una serie di Ivan Cotroneo con Alessio Boni, Anna Valle, Alessandro Roia, Carlotta Natoli, Francesca Cavallin, Stefano Dionisi, Giorgio Pasotti, Marco Bocci, Rocco Tanica, Michele Bravi, Claudia Potenza, Fabrizio Ferracane, Barbara Chichiarelli, Pia Lanciotti, Susy Laude, Dino Abbrescia.

La serie sta ottenendo ottimi ascolti vincendo  e stracciando Adriano Celentano e il suo Adrian.

La compagnia del cigno | Undicesimo episodio | 4 febbraio 2019

Un Padre – Il concerto di fine anno si avvicina e Sarah fa di tutto per non perdere la sua borsa di studio. Robbo è stato scelto come solista ed è in ansia per questo, mentre Domenico deve affrontare le paure di suo padre, che cerca di boicottare la sua storia d’amore con Barbara, troppo ricca per suo figlio. Marioni aiuta Matteo a riconciliarsi con il padre, mentre Irene torna ad insegnare.

La compagnia del cigno | Dodicesimo e ultimo episodio | 4 febbraio 2019

Il nostro futuro – La madre di Rosario capisce che il figlio non vuole trasferirsi e decide di cercare lavoro a Milano per stare accanto a lui. Irene e Marioni si riappacificano, mentre Matteo ricorda di aver aggredito suo padre. Sofia decide di confessare al ragazzo i propri sentimenti.