Domenica In – Ventiduesima puntata del 10 febbraio 2019 – Speciale Festival di SanRemo.

Mara Venier è tornata a Domenica In. La zia di tutti è tornata al suo programma del cuore, al suo primo amore, quello che le ha dato la grande popolarità e tanto successo. E il programma è tornato ai fasti di un tempo: finalmente dopo anni una struttura precisa, una scenografia e uno studio degni di un grande programma, ritmo nella conduzione e nella scaletta degli argomenti.

E Mara, con la sua simpatia, la sua sincerità, il suo essere semplicemente se stessa. Insomma Mara è fatta apposta per condurre questo programma. E gli ascolti, tornati quelli di una volta dopo tanti anni, lo dimostrano.

Domenica In | Ventiduesima puntata 10 febbraio 2019 | SanRemo

Come da tradizione, il giorno dopo la finale di SanRemo, il programma della domenica pomeriggio di Raiuno si dedica interamente alla kermesse appena conclusa.

La puntata va in onda in rigorosa diretta dal palco del Teatro Ariston di Sanremo. Si fanno i bilanci della kermesse: dalle curiosità, all’analisi delle serate, delle canzoni, che verranno riascoltate, ai commenti della classifica finale. E anche polemiche e tutto quanto ha circondato la settimana musicale per eccellenza.

E per l’occasione Domenica In va in onda oltre al consueto orario, ossia dalle 14 alle 17:25 anche dalle 17:30 alle 18:45.