L’Isola dei Famosi – Quarta puntata del 10 febbraio 2019 – Due nuovi naufraghi

Questa sera, in prima serata su Canale 5, eccezionalmente di domenica, quarto appuntamento con L’Isola dei Famosi, condotta per il quinto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi. Il compito di narrare le fatiche dei naufraghi in Honduras quest’anno è affidato ad Alvin, mentre in studio i commentatori a bordo campo saranno due new entry che corrispondono al nome di Alba Parietti e Alda D’Eusanio.

L’isola dei famosi | 10 febbraio 2019 | Quarta puntata

Sono passate tre settimane dall’arrivo dei naufraghi sull’Isola ed è già scoccata la prima scintilla: Yuri Rambaldi e Sarah Altobello sono al centro dell’attenzione dei compagni di avventura. I due naufraghi sono “attenzionati” dall’occhio critico di Marina La Rosa e Jo Squillo, che reputano il loro comportamento sopra le righe.

Sia Yuri Rambaldi che Sarah Altobello sono al televoto, con Grecia Colmenares, chi dovrà abbandonare? A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS.Al gruppo dei naufraghi si uniranno Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè. La bellissima marsicana ha già messo gli occhi su un concorrente del reality. Chi potrebbe essere? Dopo una settimana complicata dalle punture dei mosquitos, Paolo Brosio non viene risparmiato dalle critiche di alcuni compagni che lo reputano un approfittatore. Come si difenderà Brosio da queste accuse?

L’Isola delle femmine contro L’Isola dei maschi: dopo tanta fatica con la macchina del riso, Marina La Rosa e Jo Squillo, con il supporto di Stefano Bettarini, sono pronte a vendicarsi contro gli “avari pirati”, capitanati da Marco Maddaloni, durante le nomination.

L’isola dei famosi | Le novità

Prevista dalla prima puntata, la possibilità di accedere direttamente alla finale: a dare questo premio è il Cocco d’oro, un non meglio precisato oggetto che i naufraghi devono scovare sull’isola. La produzione ha previsto anche le cosiddette Polene, ex concorrenti di reality che si contenderanno la possibilità di aggiudicarsi il titolo di naufrago. Ogni settimana, è prevista la sfida tra due polene. I vincitori delle prime sei puntate si sfideranno poi nello spareggio, per scoprire chi diventerà un nuovo naufrago dell’Isola.

L’isola dei famosi | I naufraghi

I naufraghi della quattordicesima edizione sono: la showgirl Sarah Altobello, il giornalista Paolo Brosio, l’attore Kaspar Capparoni, l’attrice di telenovelas Grecia Colmenares, la modella Youma Diakite, il cantante Riccardo Fogli, l’ex calciatore Abdelkader Ghezzal, l’ex gieffina Marina La Rosa, l’attrice ed ex modella Demetra Hampton, l’atleta Marco Maddaloni, le figlie del calciatore Viktorija e Virginia Mihajlović, la modella Taylor Mega, la cantante ed esperta di moda Jo Squillo, l’ex concorrente di Amici Luca Vismara, il figlio di Brigitte Nielsen Aaron Nielsen.