L’Isola dei Famosi – Quinta puntata del 13 febbraio 2019 – Ariadna Romero new entry. Kaspar Kapparoni all’ultima spiaggia con Yuri che però lascia.

Ad appena tre giorni dall’ultima puntata trasmessa, nella nuova collocazione del mercoledì, quinto appuntamento con L’Isola dei Famosi, condotta per il quinto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi. Il compito di narrare le fatiche dei naufraghi in Honduras quest’anno è affidato ad Alvin, mentre in studio i commentatori a bordo campo saranno due new entry che corrispondono al nome di Alba Parietti e Alda D’Eusanio.

L’isola dei famosi | 13 febbraio 2019 | Quinta puntata

L’arrivo di Soleil Sorgé ha ribaltato vecchio assetto organizzativo dei naufraghi. Grazie alle sua voglia di fare e di mettersi in gioco, l’ex corteggiatrice di Uomini & Donne è riuscita a farsi notare tra gli isolani, i quali a loro volta hanno reagito attraverso modalità contrastanti.

Altra novità sarà l’ingresso di Ariadna Romero, la modella e showgirl cubana che sicuramente lascerà il segno su Cayos Cochinos.

Infine come dimenticare il flirt tra Sarah Altobello e Yuri Rambaldi. La coppia è destinata a non rimanere da sola sull’#Isola. Eh sì, perché a quanto pare è nata un’altra simpatia tra i naufraghi: stiamo parlando di Soleil e Jeremías.

Oltre all’eliminazione tra i tre concorrenti al televoto, ossia Kaspar, Sarah e Yuri, ci sarà una doppia eliminazione a sorpresa.

Viene eliminato Kaspar, ma per lui c’è una nuova isola, l’ultima spiaggia. Un meccanismo di salvataggio a catena manda al televoto Bettarini, Giorgia e Yuri. Il televoto elimina Yuri che raggiunge l’ultima spiaggia dove incontra Kaspar.

Yuri però decide di non rimanere e abbandonare il gioco.

Al televoto vanno Giorgia, Luca e Marco Maddaloni.