Domenica In – Ventiquattresima puntata del 24 febbraio 2019 – Mahmood, Stefano De Martino, Ermal Meta, Tozzi, Raf tra gli ospiti.

Mara Venier è tornata a Domenica In. La zia di tutti è tornata al suo programma del cuore, al suo primo amore, quello che le ha dato la grande popolarità e tanto successo. E il programma è tornato ai fasti di un tempo: finalmente dopo anni una struttura precisa, una scenografia e uno studio degni di un grande programma, ritmo nella conduzione e nella scaletta degli argomenti.

E Mara, con la sua simpatia, la sua sincerità, il suo essere semplicemente se stessa. Insomma Mara è fatta apposta per condurre questo programma. E gli ascolti, tornati quelli di una volta dopo tanti anni, lo dimostrano.

Domenica In | Ventiquattresima puntata 24 febbraio 2019

Tanti gli ospiti e i cantanti di questa puntata: Mahmood, vincitore della 69° edizione del Festival di Sanremo, oltre ad esibirsi con la canzone ‘Soldi’, sarà protagonista di una ampia intervista con Mara.

Stefano De Martino torna per raccontare i suoi progetti futuri. Torna in studio Gina Lollobrigida. La band genovese Ex Otago riproporrà il brano portato a Sanremo dal titolo ‘Solo una canzone’. Interverranno Paolo Ruffini e Lillo, con una simpatica gag che coinvolgerà la stessa Mara.

Ermal Meta, vincitore con Fabrizio Moro del Festival di Sanremo 2018, racconterà la sua storia di cantautore e ci farà ascoltare alcuni dei suoi più grandi successi. Alessandro Gassmann e Fabrizio Bentivoglio presenteranno ‘Croce e Delizia’, il film che li vede protagonisti al cinema. Per concludere in studio ci saranno Umberto Tozzi e Raf con i loro successi.