L’Isola dei Famosi – Settima puntata del 27 febbraio 2019 – Fuori le Mihajlovic. Al televoto Luca, Marina e Jeremias.

Questa sera, in prima serata su Canale 5, settimo appuntamento con L’Isola dei Famosi, condotta per il quinto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi. Il compito di narrare le fatiche dei naufraghi in Honduras quest’anno è affidato ad Alvin, mentre in studio i commentatori a bordo campo saranno due new entry che corrispondono al nome di Alba Parietti e Alda D’Eusanio.

L’isola dei famosi | 27 febbraio 2019 | Settima puntata

Partendo da Riccardo Fogli, quest’ultimo, ha avuto un malore e si trova in nomination contro le sorelle MihajlovićLuca Vismara. Questo malessere degli ultimi giorni, causato per molti dal presunto gossip della moglie, potrebbe annullare il televoto per un suo ritiro.

Dopo le ultime polemiche sulla prova del fuoco, Aaron Nielsen Soleil Sorge si devono contendere nuovamente lo scettro di leader. Quest’ultima, inoltre, ha avuto un diverbio con Ariadna Romero.

Intano su “L’Isola che non c’è”, i due pescatori Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini parlano delle dinamiche di gioco e rivelano le strategie tra i concorrenti. Si dicono molto delusi dal comportamento tenuto da Marina La Rosa.

Ad essere eliminate sono le sorelle Mihajlovic, che non accettano di restare sull’ultima spiaggia.. Al televoto Luca, Marina e Jeremias.

L’isola dei famosi | Le novità

Prevista dalla prima puntata, la possibilità di accedere direttamente alla finale: a dare questo premio è il Cocco d’oro, un non meglio precisato oggetto che i naufraghi devono scovare sull’isola. La produzione ha previsto anche le cosiddette Polene, ex concorrenti di reality che si contenderanno la possibilità di aggiudicarsi il titolo di naufrago. Ogni settimana, è prevista la sfida tra due polene. I vincitori delle prime sei puntate si sfideranno poi nello spareggio, per scoprire chi diventerà un nuovo naufrago dell’Isola.

L’isola dei famosi | I naufraghi

I naufraghi della quattordicesima edizione sono: la showgirl Sarah Altobello, il giornalista Paolo Brosio, l’attore Kaspar Capparoni, l’attrice di telenovelas Grecia Colmenares, la modella Youma Diakite, il cantante Riccardo Fogli, l’ex calciatore Abdelkader Ghezzal, l’ex gieffina Marina La Rosa, l’attrice ed ex modella Demetra Hampton, l’atleta Marco Maddaloni, le figlie del calciatore Viktorija e Virginia Mihajlović, la modella Taylor Mega, la cantante ed esperta di moda Jo Squillo, l’ex concorrente di Amici Luca Vismara, il figlio di Brigitte Nielsen Aaron Nielsen.