Ora o mai più – Sesta e ultima puntata del 2 marzo 2019 – La serata finale.

Amadeus è tornato in prima serata su Raiuno con lo show musicale Ora o mai più. La prima edizione è stata testata solamente a giugno dello scorso anno, al venerdì sera, ed è stata un successo, anche se partito molto forte poi il programma è calato ma è comunque rimasto su ascolti medio/alti. E ora, complice la mancanza concreta di valide alternative, il programma è tornato in onda con la seconda edizione.

Sstasera va in onda la sesta puntata, l-ultima conclusiva di questa edizione. Gli ascolti sono stati discreti, tutt-altro che entusiasmanti, ma il programma ha comunque tenuto. La media [ stata tra il 16 e il 17% di share, risultando comunque nettamente inferiore, di oltre 12 punti, rispetto alla competizione di Maria De Filippi.

Ora o mai più | Sesta e ultima puntata sabato 2 marzo 2019

Paolo Vallesi tenterà la fortuna con Ritrovarsi ancora, Silvia Salemi interpreterà Era Digitale e Donatella Milani canterà Non gridare. A quando l’amore è il titolo dell’inedito di Barbara Cola, Più in alto quello di Annalisa Minetti. Jessica Morlacchi presenterà Senza ali e senza cielo, Davide De Marinis interpreterà Naturale, mentre Michele Pecora punterà tutto su I Poeti.

Ora o mai più 2019 | Cast e coach

Dopo le emozioni sul palco e gli animati “botta e risposta” della prima edizione, anche in questa stagione il team dei coach promette scintille: oltre alle conferme, Marcella Bella, Orietta Berti, Red Canzian e Fausto Leali, arrivano le new entry Toto Cutugno, Donatella Rettore, I Ricchi e Poveri e Ornella Vanoni.
A gareggiare per risalire ai vertici dello showbiz musicale saranno, invece, Barbara Cola, Davide De Marinis, Annalisa Minetti, Jessica Morlacchi dei Gazosa, Michele Pecora, Silvia Salemi, Paolo Vallesi e Donatella Milani, che nella precedente edizione aveva dovuto rinunciare a causa di gravi motivi familiari.